Vai al contenuto

Video Installazione Nygm


prima_legio

Messaggi raccomandati

Ecco 2 video su come installare NYGM il primo è la parte più semplice, il secondo quella un pò più complicata

Seguiranno dettagliate spiegazioni riguardo Hsie e Stiebler Patch

 

https://www.youtube.com/watch?v=zpRYc2OM3yw&feature=youtu.be

 

https://www.youtube.com/watch?v=Vb7LqTdeizs&feature=youtu.be

Ehmm il secondo poteva venire meglio,mi sono un pò incartato, Ma comunque l'installazione è corretta,fatemi sapere se non si capisce vedrò di rifarlo.

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene intanto eccomi con 4 brevi video che illustrano 4 piccole curiosità di NYGM
PS all'installazione precedente ho solo aggiunto Magui widescreen+magui fix for nygm 2017)e negli ultimi 2 Thomsen sound pack.
1-Anti Hummingbird (anti Colibrì)
Durante la seconda guerra mondiale era semplicemente impensabile che un Uboat restasse fermo in immersione, ad esempio profondità periscopio, a motori spenti, poteva giocarsela un pò, ma inevitabilmente sarebbe salito in superfice oppure tenderebbe ad andare più in profondità,NYGM a causa della maggior pericolosità dei nemici,preferisce immergersi,questo significa scordarsi di attendere per ore un mercantile,restando fermi in agguato, ma muoversi 1-2 Knot avanti o indietro cercando di rimanere almeno in zona (corrisponde a realtà? si Quando si era in immersione o si saliva o si scendeva a 0 nodi non potevano rimanere perfettamente fermi)
https://www.youtube.com/watch?v=wS1YNeKzTBg

2-Periscope Fix
E' impossibile viaggiare a periscope depth, come fossimo su una Ferrari e vedere perfettamente dal nostro periscopio così :
fino a 3-4 nodi tutto ok, a 5-6 il periscopio inizia a vibrare e quello che vedremo diventa confuso, a 7 il periscopio si ritrae automaticamente,per evitare danni(realtà? si,basta solo immaginare la resistenza che offre ad una certa velocità l'acqua verso un...tubo con una lente dentro)
https://www.youtube.com/watch?v=uvhmYPrT8Z4

3-Surrender/Abandon
Se siamo danneggiati e capiamo che non ci sono più speranze,possiamo tentare di salvare il salvabile ed arrendersi/abbandonare l'uboat
Procedura: importantissimo,essere emersi,o almeno a "deck awash",abbiamo la necessità di trasmettere un messaggio sulla nostra posizione,quindi:
selezionare "abandon Uboat" mandare "status report" ordinare un "Crash Dive",(è una manovra che non sembrerebbe avere una logica,ma nella realtà avrebbero fatto di tutto per non far cadere l'uboat in mano al nemico,distruggendo enigma ed affondandolo) quindi attendere 10 minuti,il numero di sopravvissuti è casuale cambierà ogni volta. (realtà? ovviamente si, è accaduto)
https://www.youtube.com/watch?v=Z1fZVqVAxiE

4-Minimun TC Fix
Questa è una simpatica utilità,si va sulla mappa di navigazione e si fissa il TC a x128, questi non andrà mai sotto questo valore qualunque cosa accada...quindi maneggiare con cura!, E' utile quando si viaggia in acque amiche o comunque quando si è sicuri che non ci siano nemici attorno,un classico (vedi video) è usarlo quando Si attraversa il canale di Kiel.(Realtà? bè ovviamente no :smile:)
https://www.youtube.com/watch?v=8a_mVEH3Ewg

Queste son 4 cose che si vedono le altre modifiche sono "sotto il cofano",e ne parlerò più avanti.

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un elenco delle mod tutte già comprese nell'installazione che ho postato nei primi video(NYGM+HSIE+Stiebler)

 

1. Realistic Repair Times
2. WO and WP Range Inaccuracy
3. Snorkelling-Fix
4. Periscope-Fix
5. Hydrophone-Fix
6. External torpedo reload fix
7. Internal torpedo reload fix
8. Crash dive blues
9. Move 1WO to bridge
10. Fog warning
11. Oxygen-Supply
12. U-Tanker Mod
13. BDU-Messages Mod
14. Radar Fix
15. WarNews
16. Wolfpack Mod
17. Battery Discharge Bugfix
18. Torpedo Failure Fix
19. Night Vision Fix
20. Bad Weather Fix
21. Diesel Damages Fix
22. Ship Collision Damage Fix
23. Torpedo Pistol Switch BugFix
24. Silent-running Fix
25. Surrender/Abandon Option
26. "Smoke on the Horizon” mod
27. CAM-ship mod
28. “Shallow-water Asdic” mod
29. “Warning Dialog Box” fix
30. “Change Patrol Grid” mod
31. “Minimum TC Mod” fix
32. Status Reports and Replies from BdU
33. Null Grid Fix
34. Weather Meter
35. Ship-Speed Mod
36. Air Torpedo (Fido) Mod
Ogni mod è pensata per "ricreare" più realismo,piano piano una per una spiegherò le varie mod.
Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

In pattugliamento quanto settare la compressione temporale per non perdere rilevamenti? Quanto fidarsi dell'idrofonista? il mio è debole d'orecchi.... Sono soddisfatto comunque, sfuggendo a 180 minuti di caccia. E a tempo reale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso della Compressione temporale. Come sfruttarla al meglio? Settaggio in pattugliamento e rilevazione idrofoni. Prima Legio e Von Faust, datemi qualche suggerimento. Attualmente set a 8x e ogni 5 chilometri faccio un giro di idrofono io stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso della Compressione temporale. Come sfruttarla al meglio? Settaggio in pattugliamento e rilevazione idrofoni. Prima Legio e Von Faust, datemi qualche suggerimento. Attualmente set a 8x e ogni 5 chilometri faccio un giro di idrofono io stesso.

Puoi anche andare più veloce,se sei già nell'area di pattuglia io al max 128 se invece sei vicino alle tue coste aumentala pure.

io farei almeno un ora del gioco(DEL gioco,non 1 ora reale) emerso poi mi tuffo giù una mezzora al massimo e riemergo quindi altra oretta su, e poi di nuovo immersione.

Importante è che tu completi l'obbiettivo richiesto,una volta fatto prima di rientrare alla base,se hai carburante, fai un giro,nord Inghilterra,facile trovi mercantili lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora con la testa fuori? Sono a sud di Scapa, facile incappare in naviglio da guerra e non vorrei trovarmi in seri guai, oltre al fatto che qualche buon colpo potrebbe sfuggirmi. L'obiettivo di missione l'ho completato, volevo tornare in base con qualche pavese ben in vista. L'idea sarebbe far emersioni notturne per quanto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opsssss non sapevo eri così vicino alle coste Inglesi...scapa flow.. Vai a nord di solito passa sempre qualcosa là sopra,poche emersioni di giorno,esci la notte per ricaricare batterie

Finora ti stai comportando benissimo Comandante, Tieni comunque presente che sei ai primi giorni di guerra ed il traffico è quello che è..Con l'avanzare della guerra la gran bretagna avrà sempre più bisogno di risorse.. Diciamo che il meglio deve ancora venire :smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho succose novità... ma non riesco più a caricare immagini con image shak, fa solo le miniature oppure bisogna pagare per averle più grandi. Metterò sul diario le foto, ma in soldoni, ero in emersione e mi arriva un caccia, con le batterie al 35%! Giù subito, e ci sono danni ma rotture non per bombe. Aggiusto subito (batterie!) ma non riesco ad andar sotto i 72... mi sentivo come sulla scena di caccia a ottobre rosso, con l'esercitazione fatta sotto attacco. ne arriva un altro..... penso che sia finita, invece faccio scoppiare i timonieri, ma ne esco vivo! Rotta x casa, le usure si fanno sentire e ho completato la missione, inutile rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso della Compressione temporale. Come sfruttarla al meglio? Settaggio in pattugliamento e rilevazione idrofoni. Prima Legio e Von Faust, datemi qualche suggerimento. Attualmente set a 8x e ogni 5 chilometri faccio un giro di idrofono io stesso.

 

Dipende un po' da dove mi trovo, se sono in pieno oceano durante il tragitto verso la zona da pattugliare ci do dentro con la compressione tempo, vado ad 1x ogni ora e mezza circa se non 2 ore.

In zona pattugliamento o vicino alle coste son molto più prudente.

 

Ho succose novità... ma non riesco più a caricare immagini con image shak, fa solo le miniature oppure bisogna pagare per averle più grandi. Metterò sul diario le foto, ma in soldoni, ero in emersione e mi arriva un caccia, con le batterie al 35%! Giù subito, e ci sono danni ma rotture non per bombe. Aggiusto subito (batterie!) ma non riesco ad andar sotto i 72... mi sentivo come sulla scena di caccia a ottobre rosso, con l'esercitazione fatta sotto attacco. ne arriva un altro..... penso che sia finita, invece faccio scoppiare i timonieri, ma ne esco vivo! Rotta x casa, le usure si fanno sentire e ho completato la missione, inutile rischiare

 

Bravissimo, quando marca male ed un jolly te lo sei giocato meglio pensare a tornare sani e salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho succose novità... ma non riesco più a caricare immagini con image shak, fa solo le miniature oppure bisogna pagare per averle più grandi.

Io uso tinypic ottimo e totalmente gratuito,te lo consiglio.

http://tinypic.com

Ehy hai avuto il tuo battesimo del fuoco, eheheheh te la sei cavata benissimo,tornare alla base e prendersi una vacanza,e vedi se riesci ad avere un VII :smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...