Jump to content
Sign in to follow this  
Seawolf77

Presentazione E Ringraziamenti

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Adriano Talarico e sono un grafico di Catanzaro appassionato di modellismo. Per prima cosa vorrei ringraziare il sig. Antonio Raspa per avermi aiutato nella registrazione al forum, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità (nonchè pazienza). Poi vorrei fare i complimenti a tutti i componenti di Betasom, non è facile far crescere e gestire nel tempo una community di questo tipo.

Ho 41 anni e pratico modellismo (statico e dinamico) fin da quando ero un ragazzino, ultimamente ho avuto la possibilità di concretizzare un piccolo sogno che avevo già da diversi anni ma che avevo accantonato per una serie di motivi, costruire un sommergibile RC. Sono riuscito, infatti, a mettere le mani sul kit di un Seawolf Robbe (origine del mio nick) praticamente nuovo. E' proprio cercando materiale sul web per la costruzione del modello che sono arrivato (o sarebbe meglio dire 'sono approdato') qui. Adesso sto lavorando allo scafo esterno, appena possibile mi piacerebbe postare qualche foto nella sezione apposita. Nel frattempoho trovato il kit anche dell'U47 Robbe (che mi riservo di costruire dopo aver fatto mooolta pratica col Seawolf) e ho cominciato ad approforndire la parte storica e tecnica riguardante i sommergibili e i vascelli da guerra. E' veramente tanta roba ma pian piano spero di venirne a capo :biggrin:

Edited by Seawolf77

Benappordato alla base atlantica!

Hai ragione, il materiale è davvero tanto e ci sono molte pagine e molti appasionati su betasom: buon divertimento!

Ciao Adriano,..Benvenuto tra Noi in Betasom !!

BERILLO :smiley27::smiley28:

Ben arrivato a Betasom... un altro modellista in base! Saremo lieti di vedere i tuoi lavori in sezione modellismo :thumbsup:

alla tua! :smiley27::smiley27::smiley27: