Vai al contenuto

Uboot 2018


tanone

Messaggi raccomandati

Buonasera e ben ritrovati

Su youtube https://www.youtube.com/results?search_query=uboot+2018

Ho trovato questo filmato

Vorrei sapere qualcosa di più dai voi Comandanti più esperti ed informati

Grazie e ciao a tutti

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tanone !!!

E' da un po' che non seguo lo sviluppo di Uboot, è da tempo che si attende la sua uscita che pare non arrivare mai.

L'unica "grossa" novità degli ultimi mesi è il cambio nome da "Uboot" a "Uboat", figurati.

Si tratta comunque da quel che si è visto di una via di mezzo tra un simulatore ed un arcade, graficamente molto bello ma non so quanto realistico.

 

Diciamo che se non sei un amante del "gioco duro" come accade con alcuni simulatori questo è il giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie Von Faust

Volevo sapere anche :

Sarà un gioco dove bisognerà scaricare i files pagando o verranno venduti le classiche confezioni nei negozi ?

Un dual core lo regge questo gioco ?

Grazie

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere essendo su Steam é a scaricare come tutti i giochi su Steam le eventuali versioni cd forniscono principalmente la chiave di attivazione poi il dvd rimanda sempre al sito steam... per il processore forse non ci saranno problemi eventualmente bisogna valutare la scheda video al giorno d'oggi meglio non stare sotto i 4gb di memoria ram ddr5.

Però nel frattempo vediamo se esce quest'anno, ho forti dubbi.... troppe lungaggini... spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni.

Qui a forza di aspettare quei 4 capelli neri che sono rimasti circondati dai bianchi diventeranno anche loro neri

Meno male che c'è silent hunter III che è il meglio :smile::smiley19::rolleyes:

Ciao e grazie ancora

gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...