Vai al contenuto

Ia Non Troppo I O Bug?


davi91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

era parecchi anni che non giocavo con silent hunter, l'ulima volta era appena uscita la grey wolves di SH3 e all'epoca i DD almeno per me erano degli incubi comunque vi racconto brevemente ciò che mi è successo in SH5 così magari voi esperti potete risolvermi questo dubbio

 

subito dopo che mi danno il comando del sottomarino mi dirigo come da ordine a pattugliare un settore vicino alle coste inglesi, nessun problema, missione svolta in tranquillità e con solo una fuga da un DD, per sicurezza spengo e ricontrollo le difficoltà, realismo 100% sia nelle impostazioni che nella campagna...finito di pattugliare visto che era solo una partita di prova mi butto in una missione suicida cercando di attaccare un porto inglese, ero quasi arrivato quando vedo un incrociatore che vagava nelle vicinanze dell'entrata di un insenatura con il porto all'interno..pieno giorno ed in emersione parto a velocità massima e gli sfreccio a meno di 2 km dal muso senza che faccia una piega, arrivo al porto, in derapata lancio in manuale senza tdc i 4 siluri frontali ad altrettanti cargo ormeggiati, appena giro lancio anche il 5 e mi fermo in attesa della fine...con enorme sorpresa nessuno mi cag...cioè a nessuno sembra importare, finisco con i siluri e con il cannone i bersagli evitando l'unico trasporto truppe ormeggiato che si è degnato di spararmi e controllo nella mappa, effettivamente il tonnellaggio me lo ha calcolato ed ho completato l'obbiettivo delle 50000 tonnellate, a corto di tutte le munizioni riesco dal porto sempre sfrecciando al massimo ripasso vicino al DD( bandiera inglese, verificato) ma stavolta tenta svogliatamente di speronarmi ovviamente fallendo...avendo fatto parecchi salvataggi decido di fare altri test e ho scoperto che se uso il compressore del tempo allora mi sperona tutte le volte sia all'andata che al ritorno ma se non lo uso sembra che non gliene frega quasi niente, quelli che incontro che scortano qualcosa invece mi inseguono ma li evito semplicemente adagiandomi sul fondo cosa che in SH3 significava quasi morte certa, a proposito non mi hanno pingato nemmeno una volta mentre mi cercavano...boh

 

il mio dubbio è o hanno invertito il livello di difficoltà e il 100% corrisponde al minimo o il mio gioco è buggato (ok le navi che quando esplodono volano in aria tipo shuttle faccio finta di non vederle)

 

provo ad installare la Grey wolves of steel e vedo se cambia qualcosa nel frattempo grazie dell'attenzione

 

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

….

provo ad installare la Grey wolves of steel e vedo se cambia qualcosa nel frattempo grazie dell'attenzione

 

ciao

 

Ciao davi91,

sicuramente il gioco stock ha una marea di bug. Hai anticipato la mia risposta, installa WoS, ha detta di alcuni l'AI diventa fin troppo aggressiva, a me piace.

Facci sapere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie della risposta, ho provato ad installare la TWOS e devo dire che è spettacolare, ora si che si ragiona, l'IA stavolta è competetiva al punto giusto e le azioni devi pensarle e studiarle bene, leggevo che le navi hanno comunque ancora dei problemi a muoversi in zone con il fondale basso ed alle volte si immobilizzano ma ciò non gli impedisce di farti un colabrodo con i cannoni XD e sopratutto hanno aggiunto le difese costiere vicino hai porti che non ti rendono la vita facile

 

grazie mille

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie della risposta, ho provato ad installare la TWOS e devo dire che è spettacolare, ora si che si ragiona, l'IA stavolta è competetiva al punto giusto e le azioni devi pensarle e studiarle bene, leggevo che le navi hanno comunque ancora dei problemi a muoversi in zone con il fondale basso ed alle volte si immobilizzano ma ciò non gli impedisce di farti un colabrodo con i cannoni XD e sopratutto hanno aggiunto le difese costiere vicino hai porti che non ti rendono la vita facile

 

grazie mille

 

ciao

 

Esatto, come è capitato a me a Scapa Flow

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...