Totiano* Report post Posted June 20, 2018 Non pennso di essere maschilista e non vorrei che il titolo fuorviasse. Come sono orgioglioso di conoscere una ragazza ufficiale di macchina (e presto Direttore( sui sommergibili, non posso che essere entusiasta della scelta di Francesca, ufficiale di Macchian sulle navi da crociera di Costa. Ecco il link all'articolo https://www.riviera24.it/2018/06/donne-a-bordo-la-sanremese-francesca-si-racconta-io-ufficiale-di-macchina-sulle-navi-da-crociera-286962/ Share this post Link to post Share on other sites
max42 * Report post Posted June 20, 2018 "(e presto Direttore( sui sommergibili" Scusa Marco, ma leggendo l'articolo non ho capito questo tuo inciso. Share this post Link to post Share on other sites
magico_8°/88* Report post Posted June 20, 2018 (edited) Da quello che sapevo esiste già una donna "responsabile" di macchina (addetta sistema-nave ???)su di un sommergibile...e se non sbaglio proprio sul Romei o no? vedere per credere minuto 2:24 Magico_8°/88 Edited June 20, 2018 by magico_8°/88 Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted June 21, 2018 Si, la STV(GN) Boccia è ormai da qualche anno ufficiaele di macchina sui battelli e non dovrebbe macare molto all'assuzione dela Direzione Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted June 22, 2018 Una Forza Armata che si è adeguata, finalmente, ai tempi moderni. Ottima notizia.... :smiley19: :smiley19: Share this post Link to post Share on other sites