Vai al contenuto

Sh4 Video


prima_legio

Messaggi raccomandati

Sono finalmente riuscito a caricare il mio primo video di SH

Questa è una brevissima Prova.. Un crash dive Con successivo controllo che tutti gli strumenti in sala comando funzionino bene (qualcuno ha avuto problemi Con la nuova beta, in questo caso tutto funziona alla perfezione.)

Ripeto è un video di Prova.. Portate pazienza :smile:

 

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

 

non parte nulla

c'è il rettangolo nero con un punto esclamativo !!!!

:ohmy:

probabile colpa mia... Non ho dato permessi Forse.... Per favore altri hanno questo problema?... Ora son su lavoro.. Con cellulare.. Appena arrivo a casa controllo.. Scusatemi ancora... Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso tempo per colpa del programma che registra video.. Fraps..occupano Un stra-mega spazio le regitrazioni!! Ora ho imparato a convertire il filmato e renderlo più "leggero"... Per domenica al massimo arriverà il sudato video... Mi spiace.. Ma sono un pò impedito in questo... Tra l'altro dovrei pure continuare sull'altro threaddi SH4 cose curiose ed interessanti... Mi ci vorrebbero giornate da 30 ore...ma piano piano ci arrivo

:smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso tempo per colpa del programma che registra video.. Fraps..occupano Un stra-mega spazio le regitrazioni!! Ora ho imparato a convertire il filmato e renderlo più "leggero"... Per domenica al massimo arriverà il sudato video... Mi spiace.. Ma sono un pò impedito in questo... Tra l'altro dovrei pure continuare sull'altro threaddi SH4 cose curiose ed interessanti... Mi ci vorrebbero giornate da 30 ore...ma piano piano ci arrivo

:smile:

 

Con il tuo video mi hai fatto venir voglia di realizzarlo per SH5 con WOS, in effetti con una registrazione di 16 minuti ho un file di 1 giga, farò due prove per tararlo al meglio.

Io ho usato il registratore incluso nel software della Gforce e permette anche di commentarlo.

 

EDIT: ho visto poco fa che è possibile fare anche le dirette YouTube……..ci sarà da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con il tuo video mi hai fatto venir voglia di realizzarlo per SH5 con WOS, in effetti con una registrazione di 16 minuti ho un file di 1 giga, farò due prove per tararlo al meglio.

Io ho usato il registratore incluso nel software della Gforce e permette anche di commentarlo.

 

EDIT: ho visto poco fa che è possibile fare anche le dirette YouTube……..ci sarà da ridere.

Von Faust video Con SH5? Bellissima idea!! La grafica è Meravigliosa. Io l'ho abbandonato..Vecko sta esasperando le difficoltà (opinione personale) non si tratta di più o meno realismo è diventato "tu non uscirai vivo da qui".

Con Sh3 giocavo al 100% di realismo e con NYGM.. Con SH4 ho deciso di provare anche a giocare con le unità di misura autentiche..Yard, feet,Nm,..il manuale di riconoscimento è sballato come lo era nella realtà (i jap "truccavano le navi per non farle riconoscere, i rapporti di fine guerra corressero molti rapporti di pattuglia..incredibile ma vero )

È una sfida.. Con TWoS la sentivo una sfida persa in partenza.

Guarderò i tuoi video molto volentieri Von Faust e un po' rosicherò di non giocarci.. Fidati!

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust video Con SH5? Bellissima idea!! La grafica è Meravigliosa. Io l'ho abbandonato..Vecko sta esasperando le difficoltà (opinione personale) non si tratta di più o meno realismo è diventato "tu non uscirai vivo da qui".

 

:laugh:

Io adoro le imprese impossibili :wink:

 

 

Con Sh3 giocavo al 100% di realismo e con NYGM.. Con SH4 ho deciso di provare anche a giocare con le unità di misura autentiche..Yard, feet,Nm,..il manuale di riconoscimento è sballato come lo era nella realtà (i jap "truccavano le navi per non farle riconoscere, i rapporti di fine guerra corressero molti rapporti di pattuglia..incredibile ma vero )

È una sfida.. Con TWoS la sentivo una sfida persa in partenza.

 

Sono alle "porte" di Scapa Flow…...vedremo.

 

 

Guarderò i tuoi video molto volentieri Von Faust e un po' rosicherò di non giocarci.. Fidati!

:smile:

 

Ho appena realizzato un video, una visione di insieme di SH5 con WoS, lo sto uploadando in questo momento. Per stasera credo sia pronto.

 

PS: come sentirete nel video ho già 3 caccia che mi gironzolano intorno ed i campi minati son dietro l'angolo. La vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti,finalmente ho sistemato il PC e posso caricare video :biggrin:

Inizio con una nuova carriera,partenza da Manila 8 dicembre 41,il Giappone ha attaccato il giorno prima ,ed a tradimento, la base di Pearl Harbor

con il mio vecchio S-boat , un vetusto battello che ha già compiuto 20 anni, più piccolo,più lento di tutti gli altri battelli americani, e non proprio bello tanto che era chiamato "Pig-boat" :wink: mi ritrovo catapultato nella guerra, seppur con missioni a corto raggio.

Perchè ho scelto questo? perchè così se soppravvivo posso avanzare nelle varie classi ,di sommergibili,partendo dalla più bassa, a qualcuno è toccato veramente,

Dunque son partito da Manila ed ora mi trovo nel mare di Celebes, sono di semplice pattuglia,ma verso la fine del video(successivamente vedrò di farne di migliori) ricevo il messaggio radio che è imminente l'invasione del Borneo, praticamente mi ritrovo con i Jap in arrivo poco lontano da me, mando le coordinate dove mi trovo, e... è ora di fare sul serio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RNFJu4-w2bw&feature=youtu.be

 

Ps scusate la lunghezza, ma dovevo provare sia Sub che video, I prossimi saranno più avvincenti, mi auguro di arrivare a contatto col nemico.

Fatemi sapere come è la qualità del video, se non è buona avrò bisogno dell'aiuto di Von Faust...sei avvisato comandante :smile: :smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Ho notato che di giorno tieni ben pronta l'artiglieria. Di notte spostamenti di personale. Non si dorme mai....

Ciao fanghino e grazie, lo spostare le vedette e gli uomini al cannone e all'antiaerea è necessario per un grande bug irrisolvibile di SH4,quando ti immergi i tuoi uomini rientrano, ma il gioco li crede fuori, risultato? Che se scoppia una bomba di profondità gli uomini sul ponte moriranno quasi tutti!!

Per risolvere questo, bisogna spostare gli addetti ai pezzi nel reparto manutenzione, per le vedette il mod FOTRSU ha creato la sezione "crew lounge" nel quali posizionarli, così il gioco li vede all'interno del sub, e non subiranno danni diretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,finalmente ho sistemato il PC e posso caricare video :biggrin:

 

:smiley19:

 

 

 

Ps scusate la lunghezza, ma dovevo provare sia Sub che video, I prossimi saranno più avvincenti, mi auguro di arrivare a contatto col nemico.

Fatemi sapere come è la qualità del video, se non è buona avrò bisogno dell'aiuto di Von Faust...sei avvisato comandante :smile: :smile:

 

Video fantasticoooo !!!!!!!! :smiley19::smiley19: :smiley19:

Sono arrivato a metà, me lo gusto tutto. Avanti così !!!

 

EDIT: colonna sonora estremamente piacevole :laugh: però attenzione !!A me è capitato che Youtube mi segasse un video per copyright su alcuni brani

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, alla fine della mia prima pattuglia son stato avvisato che la base di Manila era sotto attacco, e che la mia nuova base di destinazione era Surabaya,arrivato li dopo un pò di riposo son stato spedito per la mia seconda pattuglia di nuovo nel mare di Celebes, un pò più a Nord della prima pattuglia, bene mentre navigavo tranquillo, il mio uomo al radar mi avvisa "aereo in avvicinamento", me la prendo un pò comoda,... un pò troppo,sembravo un turista in vacanza! In emersione di giorno, sconsigliatissimo da queste parti, ma son stato fortunato, non ho ancora capito da dove stava arrivando! Ho chiamato un Crash Dive e tutto è andato per il meglio, ora però i Jap sanno che ci sono,non va bene,comunque per ora tutto ok, devo iniziare a stare molto,molto più attento ,il mare ed il cielo stan diventando pericolosi.

(breve video)

https://www.youtube.com/watch?v=DouE8N66Wnk&feature=youtu.be

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Raggruppiamo i video e ne facciamo un film :wink:

Mi serve il tuo aiuto per questo :wink: a proposito uso OBS per i video, devo vedere se posso tagliare/incollare i vari spezzoni. Tu lo conosci come programma?

A proposito, grazie per l'informazione su musica e copyright!

Incredibile... Son senza parole,ma grazie, sarò attento.

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve il tuo aiuto per questo :wink: a proposito uso OBS per i video, devo vedere se posso tagliare/incollare i vari spezzoni. Tu lo conosci come programma?

 

No, uso il "registratore" della scheda video

 

 

A proposito, grazie per l'informazione su musica e copyright!

Incredibile... Son senza parole,ma grazie, sarò attento.

Ciao :smile:

 

Mi è capitato perché in SH5 ho pubblicato un video con "It's a Long, Long Way to Tipperary" come nel film "U-Boot 96" :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sembrava un meteorite più che un attacco aereo! Nessun avvistamento ne prima ne dopo....fosse stato controsole, al passaggio sarebbe poi stato visibile. Senza contare che non ha continuato l'attacco. Valli a capire i jap...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sembrava un meteorite più che un attacco aereo! Nessun avvistamento ne prima ne dopo....fosse stato controsole, al passaggio sarebbe poi stato visibile. Senza contare che non ha continuato l'attacco. Valli a capire i jap...

Grazie fanghino

Resta il fatto che ho fatto due errori capitali

1) la prima pattuglia è stata una scampagnata, nella seconda ho ignorato i messaggi del comsubpac che praticamente mi diceva che tutta l'area era diventata Jap.

2) nel video non è ben chiara la situazione,perchè l'ho fatto partire in ritardo,ma avevo avuto un precedente avvertimento dal Radar che un aereo si stava avvicinando, (solo al secondo avviso ho fatto partire il video)....dovevo solo chiamare un semplice "Dive" al primo avvertimento ,il tempo c'era tutto!!!

Lo stretto tra Surabaya e Celebes è una trappola...

A sto giro la fortuna ha guardato verso di me.

 

Non è assolutamente strano il comportamento dell'aereo Jap, era un solo aereo,sicuramente un solo torpedo caricato,ci ha provato,gli è andata male,ma ha segnalato la mia posizione, questo che non mi va giù...è automatico in sh4.. Avrò molti aerei nei dintorni ora...Grrrrrrr

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che conta, è che la pelle l'hai scampata. Alla fine saresti stato scoperto ugualmente, se la zona è molto pattugliata. Ovvio che nella vicinanza della terra la sorveglianza aerea è incessante. Avresti "rubato" qualche centinaio di miglia in superficie al massimo, ma vista la mappa, stai entrando in un imbuto, è li che te la giochi. Quindi lustra le ogive ai siluri e dagli una lezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, uso il "registratore" della scheda video

How trovato qualcosa,con OBS non è possibile ma c'è un programma gratuito "Hit Film Express",e ne parlano bene, per editare i video,tra oggi e domani lo proverò, spero sia anche semplice :smile: Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avrei fatto un nuovo video,ma non mi sento di caricarlo ancora... Che è successo?.. Accidenti a me!...

Allora continuata campagna,di giorno viaggio sommerso 2 knot non di più per presevare batterie, idrofonista mi segnala diverse navi, un convoglio!,riesco ad avvicinarmi, il tempo per vedere almeno 3 DD ma son troppo veloci, il mio carrettino non può intercettarli, così mi limito a salire un po', giusto per poter mandare un rapporto di avvistamento, non faccio nemmeno partire la registrazione del video e torno sotto.

Arriva la sera ed emergo,ricarico batterie, di notte posso/devo stare in superficie,aumento la velocità e mi dirigo verso la zona da pattugliare,quando ecco che...

L'idrofonista mi comunica "nave, lenta, nord-nord-est..accellero,faccio partire il video stavolta, seguo le indicazioni del mio ufficiale e la vedo, occhiata velocisima,un mercantile,da solo! Non può essere americano,non se è solo, sicuramente jap, vado alla mappa faccio tutti i miei calcoli,vado al periscopio, di notte lo preferisco all'UZO, imposto distanza velocità, aob(meglio,rotta del bersaglio,il TDC uss è un pò diverso)accendo il PK, position keeper,questo calcolatore agganciava il bersaglio e conoscendo la nostra velocità,calcolava dove era il bersaglio nel tempo,naturalmente il bersaglio non doveva cambiare rotta e/o velocità, altrimenti bisognava ricalcolare.

Insomma tutto è pronto,ultimi controlli,tutto ok, vado al periscopio,apro i tubi lanciasiluri,( uno solo,il maialino ha pochi siluri) aspetto una decina di secondi,intanto penso " finalmente posto il video che volevo,intercettazione,e spero affondamento jap" ci siamo Fire!

Guardo al periscopio e mi godo la scena finalmente!...già.. finalmente guardo meglio la nave.. batte bandiera Olandese!!!!! #@#@ NOOO!!!

Ho pregato non colpisse, torpedo difettosi,inizio della guerra si verificarono fallimenti del 70%...il mio siluro era parte del 30%...

Sento la deflagrazione..il mio secondo mi dice "sink friendly ship sir"....accidenti, che dire... La fretta è una cattiva consigliera...verissimo, non ho salvato il gioco,riprenderò da dove ero prima, non ho ancora caricato video...non prometto di farlo.

Uffffff...mai avere fretta comandanti!! Ed occhi sempre aperti.

PS riguardando il video...la bandiera olandese si vedeva da subito....,la fretta...

Ciao :smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma anche il secondo "e dillo prima no!" :angry: Per parte mia, continuo un faticoso apprendistato... stavolta ho visto un siluro partire in una direzione, e l'altro andare a colpire. Immagino siluro difettoso. E' da qualche parte sul fondo dell'oceano, se a qualcuno servisse... Non so come mai, mi sono trovato tutti i siluristi con il punto esclamativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh::laugh: :laugh: :laugh:

Capita, oh se capita !!!

Sai quante volte mi è capitata una cosa simile ? :biggrin:

Oggi in serata posterò video...il tiro era perfetto accidenti!!

:laugh:

 

 

E per non parlare di quello rimbalzato sulla fiancata, un magnetico che non ha fatto il corretto assetto. L'altro tutto bene. Io lancio a 5-600 metri, forse sono troppo vicino e devono stabilizzarsi?

Il magnetico sempre 2-3 metri sotto il pescaggio della nave "Draft"

Non deve colpire il bersaglio,deve passarci sotto

:smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...