Jump to content
Sign in to follow this  
fanghino

Saluto E Mi Presento

Recommended Posts

Saluto cordialmente ogni partecipante a questo forum, e mi presento. Mi chiamo Bruno, ho 53 anni e attualmente risiedo nella bassa provincia veronese, sono un sommelier e possiedo una enoteca. Da adolescente mi fu regalato un libro bellissimo, che ancora conservo: "Timoni a salire". La fervida immaginazione di un ragazzo da sempre amante dell'avventura non aveva bisogno d'altro se non delle intrepide e ardite gesta del comandante Fecia di Cossato e del Todaro. Singolarmente però, nel corso degli anni non ho mai visto un sommergibile. Le mie avventure marinaresche si svolsero pagaiando energicamente nella laguna di Venezia (sono originario di Mestre), alla scoperta di isole, barene e luoghi non frequentati. Vi fu poi una svolta che mi portò alla montagna, ove pratico con assiduità il free climb. Analizzando questo razionalmente, che mi ha portato a divenire un "alpino di mare", colgo la maggior soddisfazione nello spostarmi in senso verticale piuttosto che orizzontale. Perchè mi trovo in questa base? Perchè un ambiente che mi piace, stimolante e perchè finalmente ho un computer in grado di supportare un videogioco, e leggendo in rete, sembra che Silent Hunter sia quello che maggiormente offre fedeltà e accuratezza nel mondo dei giochi di simulazione sottomarina. Posterò comunque nella sezione dedicata i miei quesiti e dubbi. Spero di esser quindi accolto come un mozzo volenteroso, visto l'alto livello di professionalità e competenza di tutti voi, veri lupi di mare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato a bordo! ... e visto che sei un sommelier un bel giro di calici ci sta più che bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:smiley27::smiley28::smiley25: WWWELLCOME ABOARD! :smiley25::smiley27::smiley28:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benapprodato alla base Atlantica! Viste le premesse è d'uso da queste parti, per i futuri comandanti, offrire virtualmente Spalletti e salamelle (nel libro di Raiola dovresti ricordare degli accenni..) .

Vedrai che troverai ottima assistenza e divertimento, buon vento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Bruno,..Benvenuto tra Noi in Betasom !!

 

BERILLO :smiley27::smiley28:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, è certo che se arriverete alla mia enoteca, via mare, fluviale o per terra, un approdo sicuro lo troverete. E non mancherà il buon bere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,562
    • Total Posts
      516,773
×