Vai al contenuto

Saluto E Mi Presento


Messaggi raccomandati

Saluto cordialmente ogni partecipante a questo forum, e mi presento. Mi chiamo Bruno, ho 53 anni e attualmente risiedo nella bassa provincia veronese, sono un sommelier e possiedo una enoteca. Da adolescente mi fu regalato un libro bellissimo, che ancora conservo: "Timoni a salire". La fervida immaginazione di un ragazzo da sempre amante dell'avventura non aveva bisogno d'altro se non delle intrepide e ardite gesta del comandante Fecia di Cossato e del Todaro. Singolarmente però, nel corso degli anni non ho mai visto un sommergibile. Le mie avventure marinaresche si svolsero pagaiando energicamente nella laguna di Venezia (sono originario di Mestre), alla scoperta di isole, barene e luoghi non frequentati. Vi fu poi una svolta che mi portò alla montagna, ove pratico con assiduità il free climb. Analizzando questo razionalmente, che mi ha portato a divenire un "alpino di mare", colgo la maggior soddisfazione nello spostarmi in senso verticale piuttosto che orizzontale. Perchè mi trovo in questa base? Perchè un ambiente che mi piace, stimolante e perchè finalmente ho un computer in grado di supportare un videogioco, e leggendo in rete, sembra che Silent Hunter sia quello che maggiormente offre fedeltà e accuratezza nel mondo dei giochi di simulazione sottomarina. Posterò comunque nella sezione dedicata i miei quesiti e dubbi. Spero di esser quindi accolto come un mozzo volenteroso, visto l'alto livello di professionalità e competenza di tutti voi, veri lupi di mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benapprodato alla base Atlantica! Viste le premesse è d'uso da queste parti, per i futuri comandanti, offrire virtualmente Spalletti e salamelle (nel libro di Raiola dovresti ricordare degli accenni..) .

Vedrai che troverai ottima assistenza e divertimento, buon vento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...