Vai al contenuto

Enrica La Gatta Del Toti


Red

Messaggi raccomandati

Leggo sul Corriere della Sera del 29-4-2018 " Milano/Cronaca " la simpatica notizia che il nostro

sommergibile "Enrico Toti", esposto nel Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, ha dato alloggio

alla simpatica micia " Enrica ", nome datogli dall'Amm. Sergio Biraghi !

 

Sarà geloso il nostro Direttore ? :laugh:

 

Auguro ad "Enrica " tante pappe e lunga e serena vita !!! :rolleyes:

Hip, Hip, Hip, per "Enrica" :smiley19::smiley19::smiley19:

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_aprile_20/enrica-gatta-piu-anziana-museo-sua-casa-sommergibile-toti-da7de0c0-44b9-11e8-af14-a4fb6fce65d2.shtml

 

RED

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, abbiamo avuto occasione di conoscerla durante il raduno a Milano. Il Dir non credo ne sia geloso, però ricordo bene che l'ha pestata (inavvertitamente: dopo si è profuso in scuse) Apprezza molto le brande dell'equipaggio.

Nell'articolo si dice che è la più anziana del gruppo: non so se si parli di anzianità di servizio :biggrin: o di età... comunque porta bene i suoi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto si possa essere amici con un gatto (e un bellissimo micione rosso alberga in casa Totiano da ormai 17 anni!) penso di avere instaurato un buon rapporto con Enrica :biggrin:

In ogni caso è pulita e rispetta il mio vecchio battello molto più di tanti turisti, penso di poterne essere contento, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che Steve Mac Curry l'avesse fotografata ed apprezzata :blink: . Per intenderci, Mc Curry è il fotografo di una delle foto più famose della fine del secolo XX°: la ragazza afghana dagli occhi verdi per National Geographic. Per dire....

Mi chiedo che altre foto abbia fatto Mac Curry al Museo....

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...