heinrich Report post Posted April 26, 2018 Salve, sono iscritto da circa due anni al vostro bel sito. Intendevo comunicarvi che sulla mia pagina web, all'indirizzo http://www.heinrichfleck.net/marineria/ è presente un piccolo dizionario di nautica e marineria che da anni vado componendo ed implementando. Se vi interessa, potete mettere un gradito link al vostro sito; sarò poi estremamente grato a quanti mi faranno notare imperfezioni od errori in esso contenuti. Cordiali saluti da un anziano marinaio, Enrico Macchia, alias (pseudoniumo in rete) Heinrich Fleck PS: Spero di aver indirizzato il messaggio nel giusto posto del sito. Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted April 26, 2018 Scaricato. Lo ho scorso con piacere mi riprometto di leggerlo con attenzione e ti porgo si d'ora i miei più vivi complimenti | Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted April 28, 2018 Grazie C.te Heinrich,...Complimenti per il Lavoro fatto !! BERILLO Share this post Link to post Share on other sites
Squadrag54 Report post Posted April 30, 2018 scaricato per un attenta lettura. grazie Share this post Link to post Share on other sites