Vai al contenuto

Nuovo Gioco Coi Sub


Blowyaz

Messaggi raccomandati

E' per il pesce d'Aprile. Però in game ci sono davvero, e io non penso che la Gaijin ha fatto tutto questo lavoro per un pesce d'Aprile. Quello che non capisco è l'ambientazione. Sono Sottomarini moderni. Non appartengono all'ambientazione storica di WT.

 

 

Qui un video

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun pesce d'aprile, oramai la gaijin da tempo punta su un gioco chiamiamolo "multi piattaforma" come la concorrente wargaming.... carri, aerei, navi di superficie (in corso d'implementazione) e a quanto pare sottomarini. Il tutto è molto arcade quindi chi cerca un simulatore può tenersi alla larga...

 

...Non appartengono all'ambientazione storica di WT

 

l'ambientazione storica della gaijin è molto discutibile...... non ho mai immaginato un tigre II fare a cannonate con un leopard finchè non ho giocato a war thunder....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nessun pesce d'aprile, oramai la gaijin da tempo punta su un gioco chiamiamolo "multi piattaforma" come la concorrente wargaming.... carri, aerei, navi di superficie (in corso d'implementazione) e a quanto pare sottomarini. Il tutto è molto arcade quindi chi cerca un simulatore può tenersi alla larga...

 

 

l'ambientazione storica della gaijin è molto discutibile...... non ho mai immaginato un tigre II fare a cannonate con un leopard finchè non ho giocato a war thunder....

 

Anch'io quando ho visto l'annuncio ho pensato ad un pesce d'Aprile ed invece quando l'ho visto..............ho pensato ad un pesce d'Aprile lo stesso.

Mi sembra solo un arcade fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...