Vai al contenuto

Ultimo Saluto A Steffsapp


Totiano

Messaggi raccomandati

Sono appena venuto a conoscenza, ed è mio triste compito comunicarvi, che il comandante Stefsapp, al secolo Stefano Sappino, è venuto a mancare. I funerali si svolgeranno oggi nella basilica di S.Paolo Fuori Le Mura alle ore 14.45.

 

Condoglianze ai familiari a nome della base

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande persona e grande amico.

Mi mancherai.

Grazie di tutto quello che hai fatto al sottoscritto.

Un abbraccio ovunque tu sia in questo istante

Con affetto

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ohmy::blink: STEFFSAPP! :sad: Mi dispiace molto! Pur non avendolo conosciuto personalmente mi ricordo di uno dei suoi più bei topic:"IL MONTECUCCOLI IN CINA - FOTO INEDITE": per alcune serate noi Betasomiani ci sia fatti compagnia nell' identificare le navi postate da Stefano.

 

Mi unisco a Voi nelle condoglianze alla Famiglia :sad: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano Non e' mai facile scrivere in questi momenti ... un' Amicizia nata molti anni fa per una passione in comune e continuata in tutti questi anni non solo per la nostra passione in comune . Sei stato una Persona , Marito e Papa' speciale e penso ad un anno fa quando mi hai detto della tua malattia e condividendo questa battaglia che stavi affrontando eri sereno per certi versi, ma preoccupato per il futuro di .....lasciare.... Lidia e Ginevra . Oggi parlando con Lidia mi ha detto che tenevi tanto a me . Ricordo come mi spronavi a fare meglio sul mio lavoro e un piccolo cruccio non aver terminato una nave in tempo forse una delle tue preferite .. Mi mancherai e mancherai alle persone che ti hanno conosciuto non solo di persona ma anche qui o sui vari gruppi .. i loro pensieri sono tutti rivolti ad una persona speciale . Stefano buona navigazione nei Mari Celesti ho preso in prestito questa foto mi piace ricordarti cosi..

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...