Vai al contenuto

Problema Con La Distanza In Metri


KurtCobain

Messaggi raccomandati

Buona sera comandanti vi chiedo a voi,ho visto ormai i video di Tutorial TDC manuale di SH5 ma tutti in inglese io non so linglese non e che ci sono in ITALIANO ?non arrivo mai ad affondare la nave le mie fasi sono :fase del tutorial TDC in pratica

 

1-vado al sonar trovo il mercantile li do ok di seguirlo e passarlo ad il TDC

2-mi metto al periscopio di attacco quello sopra x capirci tiro fuori il libro delle navi scelgo la giusta nave e metto una fusoliera e passo a TDC premendo imbasso nel libretto

3-misurazione nave dell"altimetro dei pali x misurare il Rage ,poi passo al cronometro lo faccio partire lo fermo a 30 secondi mi arrivano i risultati che metto apposto nel tabellone del vice

4-passo alla mappa sulla x gialla ci faccio il famoso AoB la 1 riga a 315° poi la 2 come sta la nave a 300° poi preparo l"angolo poi faccio con il dato del rage il cerchio con io compasso e metto la x x identificare la rotta della nave

5-torno al periscopio sempre quello sopra rifaccio la rivelazione del del laltimetro dei due pali e il cronometro

6-rimodifico la mappa coi dati traccio sulle due x della rotta una riga per sapere la speed della nave

7-torno al periscopio sono a 1100 m

 

ecco qua il problema io sono a 1100 metri e la nave la vedo come sia a 300 metri invece secondo me e sbagliato qualcosa un bug magari del metraggio lo calcola male .

infatti lancio il siluri ma non ne azzecco manco uno su 4 e li lancio un a impatto e faccio + un metro e gli altri normali tutti vanno tutti a vuoto perche appunto e sbagliato il metraggio dovevo sparare prima come risolvere sto problema?a quanto lancio i siluri che distanza.

 

come caricamento uso il TWoS - JSGME

Modificato da KurtCobain
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buona sera comandanti vi chiedo a voi,ho visto ormai i video di Tutorial TDC manuale di SH5 ma tutti in inglese io non so linglese non e che ci sono in ITALIANO ?non arrivo mai ad affondare la nave le mie fasi sono :fase del tutorial TDC in pratica

 

1-vado al sonar trovo il mercantile li do ok di seguirlo e passarlo ad il TDC

2-mi metto al periscopio di attacco quello sopra x capirci tiro fuori il libro delle navi scelgo la giusta nave e metto una fusoliera e passo a TDC premendo imbasso nel libretto

3-misurazione nave dell"altimetro dei pali x misurare il Rage ,poi passo al cronometro lo faccio partire lo fermo a 30 secondi mi arrivano i risultati che metto apposto nel tabellone del vice

4-passo alla mappa sulla x gialla ci faccio il famoso AoB la 1 riga a 315° poi la 2 come sta la nave a 300° poi preparo l"angolo poi faccio con il dato del rage il cerchio con io compasso e metto la x x identificare la rotta della nave

5-torno al periscopio sempre quello sopra rifaccio la rivelazione del del laltimetro dei due pali e il cronometro

6-rimodifico la mappa coi dati traccio sulle due x della rotta una riga per sapere la speed della nave

7-torno al periscopio sono a 1100 m

 

ecco qua il problema io sono a 1100 metri e la nave la vedo come sia a 300 metri invece secondo me e sbagliato qualcosa un bug magari del metraggio lo calcola male .

infatti lancio il siluri ma non ne azzecco manco uno su 4 e li lancio un a impatto e faccio + un metro e gli altri normali tutti vanno tutti a vuoto perche appunto e sbagliato il metraggio dovevo sparare prima come risolvere sto problema?a quanto lancio i siluri che distanza.

 

come caricamento uso il TWoS - JSGME

 

Ciao Kurt sto traducendo un manuale con esempi disegnati anche delle varie situazioni, posso inviartelo almeno fino al 10° esempio poi se lo ritieni appena completato te lo reinvio , sono diverse pagini ad ora sono 10 in word , se mi dai la tua mail ti invio i primi 10 fogli, la mie è delfinounouno@gmail.com, e mi chiamo Peppino ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera comandanti vi chiedo a voi,ho visto ormai i video di Tutorial TDC manuale di SH5 ma tutti in inglese io non so linglese non e che ci sono in ITALIANO ?

 

Ciao KurtCobain, tempo fa avevo creato dei videotutorial, alcuni per SH3 ma sono validi anche per SH5, dai un'occhiata qui:

 

https://www.youtube.com/user/partitedw/videos?shelf_id=1&view=0&sort=dd

 

 

non arrivo mai ad affondare la nave le mie fasi sono :fase del tutorial TDC in pratica

 

1-vado al sonar trovo il mercantile li do ok di seguirlo e passarlo ad il TDC

2-mi metto al periscopio di attacco quello sopra x capirci tiro fuori il libro delle navi scelgo la giusta nave e metto una fusoliera e passo a TDC premendo imbasso nel libretto

3-misurazione nave dell"altimetro dei pali x misurare il Rage

 

Stadimetro :wink::wink: :wink:

 

,poi passo al cronometro lo faccio partire lo fermo a 30 secondi mi arrivano i risultati che metto apposto nel tabellone del vice

4-passo alla mappa sulla x gialla ci faccio il famoso AoB la 1 riga a 315° poi la 2 come sta la nave a 300° poi preparo l"angolo poi faccio con il dato del rage il cerchio con io compasso e metto la x x identificare la rotta della nave

5-torno al periscopio sempre quello sopra rifaccio la rivelazione del del laltimetro dei due pali e il cronometro

6-rimodifico la mappa coi dati traccio sulle due x della rotta una riga per sapere la speed della nave

7-torno al periscopio sono a 1100 m

 

ecco qua il problema io sono a 1100 metri e la nave la vedo come sia a 300 metri invece secondo me e sbagliato qualcosa un bug magari del metraggio lo calcola male .

infatti lancio il siluri ma non ne azzecco manco uno su 4 e li lancio un a impatto e faccio + un metro e gli altri normali tutti vanno tutti a vuoto perche appunto e sbagliato il metraggio dovevo sparare prima come risolvere sto problema?a quanto lancio i siluri che distanza.

 

come caricamento uso il TWoS - JSGME

 

Non è facile capire (non quello che hai scritto intendiamoci), prova a vedere i video che ho fatto e vedi se ti viene qualche idea.

Ho anche il sospetto che qualche automatismo, con TWOS, non funzioni. Io faccio tutto in manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...