Vai al contenuto

Mi Presento


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi presento sono Maurizio per lavoro vivo a Genova ,appassionato di modellismo rc da sempre,ho iniziato con auto per poi passare ad elicotteri ,carri armati e l'unico progetto in sospeso e la costruzione di uno scafo per alta velocità in legno e resina di circa un metro.

vi leggo da un bel po' e ho ritenuto giusto registrarmi ,mi piacerebbe in futuro realizzare un gato e convertirlo in rc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Maurizio, un modellista RC, ottimo! ti auguro in "bocca al lupo" (non dire crepi :wink: ) per i tuoi progetti.

Se possiamo essere utili non mancare di chiedere in sezione modellismo :thumbsup:.

 

​Alla salute :smiley27:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti sono Patelli Ermanno e vivo a Rapallo (GE) contingente 5°/52, partito per La Spezia i primi di Settembre 1972 e congedato i primi di Agosto del 1974, categoria 3° RGT San Marco Sc/FCM/AU/SDI, con corso presso l'84° RGT Fanteria Venezia a Siena ed Arezzo durato 3 mesi, e conseguito attestato N.B.C. (Nucleare-Batteriologico-Chimico), destinato alla base Mari/Perman (NATO) di La Spezia, ma poi aggregato in vari posti (dove era necessario) per la Difesa delle basi della Marina Militare

Modificato da Herman1952
Link al commento
Condividi su altri siti

Esisteva già all'epoca il 3° RGT San Marco? sai che non lo sapevo?

benvenuto a bordo, comunque!

no all'epoca non c'era, ma la categoria FCM/SDI è stata inglobata nel Battaglione San Marco da qualche anno.....

 

no all'epoca non c'era, ma la categoria FCM/SDI è stata inglobata nel Battaglione San Marco da qualche anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...