Vai al contenuto

Bussola, Motori Ecc


Tuna-Tuna

Messaggi raccomandati

Salve C.ti .. non volevo chiedere ma non riesco proprio a trovare la mod o la patch giusta, o forse salto qualche passaggio per poter vedere su sh5 le icone di comando bussola, motori, autonomia di navigazione, comandi manovre ecc. in basso sullo schermo come su sh3.

Ne ho installate e provate diverse con gme ma non ne vengo fuori...

Cè anche un file da configurare sul sw di sh5?

 

Sapete darmi una traccia per favore?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.ti .. non volevo chiedere ma non riesco proprio a trovare la mod o la patch giusta, o forse salto qualche passaggio per poter vedere su sh5 le icone di comando bussola, motori, autonomia di navigazione, comandi manovre ecc. in basso sullo schermo come su sh3.

Ne ho installate e provate diverse con gme ma non ne vengo fuori...

Cè anche un file da configurare sul sw di sh5?

 

Sapete darmi una traccia per favore?

 

Grazie mille!

 

In una delle mod esistenti (wolves of steel) c'è la possibilità di cambiare lo stile dell'interfaccia, tra queste quella di SH3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta .. sto infatti tentando di acquistare SH5 dvd ma non riesco a trovarlo in rete.. qualche indicazione su dove prenderlo? Se lo prendo via steam non posso applicare WOS giusto? E per le atre mod vale lo stesso impedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta .. sto infatti tentando di acquistare SH5 dvd ma non riesco a trovarlo in rete.. qualche indicazione su dove prenderlo? Se lo prendo via steam non posso applicare WOS giusto? E per le atre mod vale lo stesso impedimento?

L'ultimo aggiornamento di TWoS comprende l'installer per Steam a quanto pare perfettamente funzionante e di installazione più semplice ancora

 

"Preivious v2.0.0 to v2.1.2 changelogs:

 

Reorganised main TWoS installer:

- Added to the main installer Sputterfish's automatic steam conversion tool which should finally make TWoS fully compatible with the (v1.2.0) Steam version of the game."

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta .. sto infatti tentando di acquistare SH5 dvd ma non riesco a trovarlo in rete.. qualche indicazione su dove prenderlo? Se lo prendo via steam non posso applicare WOS giusto? E per le atre mod vale lo stesso impedimento?

 

Confermo quanto detto da prima_legio, oltretutto ho visto che per la futura release stanno cercando per l'appunto persone che abbiano SH5 con steam.

Ho guardato su amazon se c'era SH5 ma ho visto che ha un prezzo eccessivo per essere un gioco poco popolare e datato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...