drakkar Report post Posted January 28, 2018 Non vorrei aver scoperto l'acqua calda.. ma... meglio in più che in meno.. http://www.navymodeling.com/Foto2004_Modello_Alagi.html articolo ben descritto corredato di foto stupende... buona visione ciao Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted January 28, 2018 molto bello, grazie del linl, Marco Share this post Link to post Share on other sites
magico_8°/88* Report post Posted January 30, 2018 (edited) Oggi devo proprio essere polemico :dry: ...ma i riferimenti alle pagine web di Betasom no...le tante foto postate prese dalle pagine dei battelli Classe 600 Serie Adua (1936) non le consideriamo... :sleep: magico_8°/88 Edited January 30, 2018 by magico_8°/88 Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted January 30, 2018 Beh, Fabrizio, si stava parlando del modellino e non del vero... Però un link alle nostre pagine non fa mai male! Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted January 30, 2018 (edited) Oggi devo proprio essere polemico :dry: ...ma i riferimenti alle pagine web di Betasom no...le tante foto postate prese dalle pagine dei battelli Classe 600 Serie Adua (1936) non le consideriamo... :sleep: magico_8°/88 Ciao Magico... si hai ragione, ma il riferimento era puramente modellistico, come citato anche da Marco (Totiano).. e quindi il topic l'ho messo nella sezione del modellismo inerente ai Sub. e notizia che qualche produttore si sia cimentato nella realizzazione di un modello in resina in questa scala non è cosa da poco.. Perdona poi il fatto che causa lavoro intensissimo, non sono sempre presente su Betasom.. ciaooooo Edited January 30, 2018 by drakkar Share this post Link to post Share on other sites
magico_8°/88* Report post Posted January 30, 2018 Ciao Magico... si hai ragione, ma il riferimento era puramente modellistico, come citato anche da Marco (Totiano).. e quindi il topic l'ho messo nella sezione del modellismo inerente ai Sub. e notizia che qualche produttore si sia cimentato nella realizzazione di un modello in resina in questa scala non è cosa da poco.. Perdona poi il fatto che causa lavoro intensissimo, non sono sempre presente su Betasom.. ciaooooo No Drakkar forse sono partito in quarta e me ne scuso, ma tra i riferimenti della pagina del modello aggiungere un rigo con l'inserimento delle pagine di betasom da cui sono prese le foto di Marcello Risolo alias BUFFULUTO non penso costasse molto...tra l'altro non ho commentato ma il modello è veramente bello :smiley19: magico_8°/88 Share this post Link to post Share on other sites