Vai al contenuto
drakkar

Regio Sommergibile "alagi" 1/144

Messaggi raccomandati

Oggi devo proprio essere polemico :dry: :dry: ...ma i riferimenti alle pagine web di Betasom no...le tante foto postate prese dalle pagine dei battelli Classe 600 Serie Adua (1936)

non le consideriamo... :sleep: :sleep: :sleep:

magico_8°/88

Modificato da magico_8°/88

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi devo proprio essere polemico :dry: :dry: ...ma i riferimenti alle pagine web di Betasom no...le tante foto postate prese dalle pagine dei battelli Classe 600 Serie Adua (1936)

non le consideriamo... :sleep: :sleep: :sleep:

magico_8°/88

Ciao Magico... si hai ragione, ma il riferimento era puramente modellistico, come citato anche da Marco (Totiano)..

e quindi il topic l'ho messo nella sezione del modellismo inerente ai Sub.

e notizia che qualche produttore si sia cimentato nella realizzazione di un modello in resina in questa scala non è cosa da poco..

Perdona poi il fatto che causa lavoro intensissimo, non sono sempre presente su Betasom..

ciaooooo

Modificato da drakkar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magico... si hai ragione, ma il riferimento era puramente modellistico, come citato anche da Marco (Totiano)..

e quindi il topic l'ho messo nella sezione del modellismo inerente ai Sub.

e notizia che qualche produttore si sia cimentato nella realizzazione di un modello in resina in questa scala non è cosa da poco..

Perdona poi il fatto che causa lavoro intensissimo, non sono sempre presente su Betasom..

ciaooooo

No Drakkar forse sono partito in quarta e me ne scuso, ma tra i riferimenti della pagina del modello aggiungere un rigo con l'inserimento delle pagine di betasom da cui sono prese le foto di Marcello Risolo alias BUFFULUTO non penso costasse molto...tra l'altro non ho commentato ma il modello è veramente bello :smiley19: :smiley19: :smiley19:

magico_8°/88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti