Vai al contenuto

Regio Sommergibile "alagi" 1/144


drakkar

Messaggi raccomandati

Oggi devo proprio essere polemico :dry: :dry: ...ma i riferimenti alle pagine web di Betasom no...le tante foto postate prese dalle pagine dei battelli Classe 600 Serie Adua (1936)

 

non le consideriamo... :sleep: :sleep: :sleep:

 

magico_8°/88

Modificato da magico_8°/88
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi devo proprio essere polemico :dry: :dry: ...ma i riferimenti alle pagine web di Betasom no...le tante foto postate prese dalle pagine dei battelli Classe 600 Serie Adua (1936)

 

non le consideriamo... :sleep: :sleep: :sleep:

 

magico_8°/88

Ciao Magico... si hai ragione, ma il riferimento era puramente modellistico, come citato anche da Marco (Totiano)..

e quindi il topic l'ho messo nella sezione del modellismo inerente ai Sub.

 

e notizia che qualche produttore si sia cimentato nella realizzazione di un modello in resina in questa scala non è cosa da poco..

 

Perdona poi il fatto che causa lavoro intensissimo, non sono sempre presente su Betasom..

 

ciaooooo

Modificato da drakkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Magico... si hai ragione, ma il riferimento era puramente modellistico, come citato anche da Marco (Totiano)..

e quindi il topic l'ho messo nella sezione del modellismo inerente ai Sub.

 

e notizia che qualche produttore si sia cimentato nella realizzazione di un modello in resina in questa scala non è cosa da poco..

 

Perdona poi il fatto che causa lavoro intensissimo, non sono sempre presente su Betasom..

 

ciaooooo

 

No Drakkar forse sono partito in quarta e me ne scuso, ma tra i riferimenti della pagina del modello aggiungere un rigo con l'inserimento delle pagine di betasom da cui sono prese le foto di Marcello Risolo alias BUFFULUTO non penso costasse molto...tra l'altro non ho commentato ma il modello è veramente bello :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...