Vai al contenuto

Proposte Per Prossimo Raduno A Ravenna


Totiano

Messaggi raccomandati

Sto lavorando per il prossimo raduno Betasom, indicativamente a Maggio a Ravenna. C'è molta carne al fuoco e, considerando i costi e la necessità di prenotare per tempo, vi prego di esprimere un vostro parere circa la volontà di partecipare a ognuna delle visite che vi propongo. Potete anche rispondere per pm se volete mantenere la risposta riservata.

 

visita al Museo Nazionale delle attività subacquee (gratis)

visita all'antico porto di classe (Intero: 5€, Ridotto: 4€, Gratuito: prima domenica di ogni mese, visita di gruppo con guida 40€)

escursione in barca sul porto canale di Ravenna (stimo 20/30€ a persona)

Ovviamente ci sono altre cose, ma sono di contorno a queste visite principali, come il Moro di Venezia e la Lady aziza, piuttosto che il faro e il monumento ai sommergibilisti.

 

Eventi:

ultima domenica di Maggio: Sposalizio del mare a Cervia con raduno sommergibilisti e mostra Sommergibili in Adriatico

fine giugno/primi luglio: Valore Tricolore (presenza di Unità Navali e Frecce Tricolori)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare molto bello e ricco, ma non credo che sia possibile per me.

la mia dolce metà ed io ancora non siamo fuori dal tunnel, e non sono possibili programmi a lungo termine.

seguirò gli aggiornamenti...

 

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la mia vicinanza a RAvenna, non potrò mancare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante programma. Non posso però ad ora garantire la mia presenza per impegni.

 

Chiaro, Moreno, e non posso neanche pretenderlo non avendo una data precisa. per il momento è un interesse di massima, specie per l'escursione lungo il porto canale che ha numerose "incognite" (non ultimo il costo, funzione anche del nr di partecipanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto. Il programma è interessante, specie l'escursione in barca lungo il porto canale. Spero che l'onnipossente Dir. riesca a limare i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Valore Tricolore (presenza di Unità Navali e Frecce Tricolori)

Hai forse qualche notizia su quale nave la M.M. manderà a RAvenna?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Il 24 Giugno p.v. si svolgerà la 2° edizione di "Valore Tricolore" con l' esibizione della P.A.N.

 

E' SOLO UNA MIA :rolleyes: SPERANZA :rolleyes: , niente di ufficiale, ma in tale occasione potrebbe essere presente una delle navi che un paio di settimane prima la M.M. manderà ad ANcona...

 

M' impegno a tenervi informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie A.B., ma per il momento sono orientato sull'organizzare ad ancona, dove dovrebbero essere presenti Garibaldi, Rizzo, Palinuro e Aretusa, oltre a Venuti e Romei che riceveranno la Bandiera di Combattimento. Ho già ricevuto rassicurazioni che avremo un canale preferenziale per visitare queste navi, purtroppo non ho ancora la conferma sul giorno, che potrebbe essere il 9 come il 10 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 Giugno p.v. si svolgerà la 2° edizione di "Valore Tricolore" con l' esibizione della P.A.N.

 

M' impegno a tenervi informati!

"Valore Tricolore" sarà dal 22 al 24 Giugno p.v. Fonti de "IL RESTO DEL CARLINO" danno per sicura la presenza di un' Unità della M.M.

 

Grazie A.B., ma per il momento sono orientato sull'organizzare ad ancona, dove dovrebbero essere presenti Garibaldi, Rizzo, Palinuro e Aretusa, oltre a Venuti e Romei che riceveranno la Bandiera di Combattimento. Ho già ricevuto rassicurazioni che avremo un canale preferenziale per visitare queste navi, purtroppo non ho ancora la conferma sul giorno, che potrebbe essere il 9 come il 10 giugno.

Sarà molto difficile che io possa venire ad ANcona: in quei giorni prevedo di trebbiare l' orzo ed il mio Presidente A.N.M.I. mi ha ordinato di essere presente a Lugo di Romanga per importanti manifestazioni legate sia alla M.M. che a FRANCESCO BARACCA.

 

:laugh: Per cui aspetto che una nave venga a RAvenna il 22 - 24 Giugno! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

M' impegno a tenervi informati!

Il 23 ed il 24 Giugno p.v. sarà a Porto Corsini la fregata MARTINENGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...