Vai al contenuto

Ma Esiste Ancora?


aquilone

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i comandanti.

Ho giocato per anni con SH3, completo di GWX. Poi sono passato al SH4 e al SH5. Ma mi davano più problemi che divertimento. Poi ho dovuto sostituire il PC e ho perso tutti i miei riferimenti. A quel punto ho abbandonato, credevo per sempre, la saga di SH.

Giorni fa, però, mi è ritornata la voglia. Non trovando più il vecchio dvd di SH3, l'ho addirittura riacquistato su sito ubisoft. Poi mi son messo a cercare la GWX gold per scaricarla ma, a quanto pare, non funge. Non ho capito se è colpa mia che non sono più capace di "smanettare" o se la GWX davvero si "scarica" a vuoto. Vi risulta per caso che non sia davvero più efficiente? E se invece è colpa della mia incapacità, mi date qualche dritta indicazione?

Vi ho letto anche su alcune alternative come NYGM o un'ultima arrivata di cui adesso non ricordo il nome: hanno soppiantato la GWX?

Mi vergogno un pò a fare certe domande ... ma la voglia di tornare in mare è tanta.

Aiuto, lanciatemi una cima di salvataggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ftp://Maik:Woelfe@hartmuthaas.no-ip.org/Public/Sharing/SH3COMMUNITYMODS/GWX%20-%20GREY%20WOLVES%20EXPANSION/

 

Scarica solo GWX3 gold

Poi a parte i file per SH3 Commander per GWX (se usi anche SH3 Commander )

 

Se ti chiede password o altro:

 

Nome utente: Maik

Password: Woelfe

 

GWX è ancora la mod più usata anche se ormai non più aggiornata

Ottima alternativa NYGM un po' complicata da installare... Zero "eyecandy" ma la più difficile carriera tu possa iniziare

Lsh15 molto eyecandy e la più giocabile ( la più facile i nemici son orbi o quasi)

Wac5 necessita di PC perforanti.. Tempi di caricamento lunghissimi... Personalmente.. Non mi va di aspettare 15-20 minuti e poi magari trovarmi un crash!

Ciao :)

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i comandanti.

Ho giocato per anni con SH3, completo di GWX. Poi sono passato al SH4 e al SH5. Ma mi davano più problemi che divertimento. Poi ho dovuto sostituire il PC e ho perso tutti i miei riferimenti. A quel punto ho abbandonato, credevo per sempre, la saga di SH.

Giorni fa, però, mi è ritornata la voglia. Non trovando più il vecchio dvd di SH3, l'ho addirittura riacquistato su sito ubisoft. Poi mi son messo a cercare la GWX gold per scaricarla ma, a quanto pare, non funge. Non ho capito se è colpa mia che non sono più capace di "smanettare" o se la GWX davvero si "scarica" a vuoto. Vi risulta per caso che non sia davvero più efficiente? E se invece è colpa della mia incapacità, mi date qualche dritta indicazione?

Vi ho letto anche su alcune alternative come NYGM o un'ultima arrivata di cui adesso non ricordo il nome: hanno soppiantato la GWX?

Mi vergogno un pò a fare certe domande ... ma la voglia di tornare in mare è tanta.

Aiuto, lanciatemi una cima di salvataggio!

 

prima_legio ti ha risposto al meglio.

Io dopo tanta attesa son rimasto deluso da WAC5, fortunatamente ho un PC molto performante ma devo dire che non mi ha convinto. Forte è stata troppa l'aspettativa. Mi ripropongo di riprovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust... col tuo PC quanto ci metti a caricarlo WAC5?

 

Il primo caricamento è piuttosto lungo, nell'ordine di qualche manciata di minuti se ricordo bene. I successivi decisamente più rapidi

 

Grazie amici, proverò a scaricare la GWX come suggerito da prima_legio. Evidentemente la sua flotta sommergibili è supportata da ottimi servizi d'intelligence e segrete parole d'ordine :wave::wave::wave:

Battute a parte Grazie, Grazie davvero

 

GWX è sempre una certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno Comandanti,

devo ricorrere ancora alle vostre informazioni riservate :wink:

Dopo essere riuscito a trovare dove scaricare GWX grazie alle indispensabili informazioni fornite da PrimaLegio, ora mi servirebbe anche JSGME.

Ho perso una giornata intera al PC per cercarla. Sembrano tutte "scadute"! Siete la mia ultima spiaggia. Datemi una dritta ancora, altrimenti affondo.

Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando installi GWX vedrai che in automatico Si installerà anche JSGME ( in versione vecchiarella)

Comunque se vuoi scaricare JSGME ultima versione ecco il link.. Ma se non lo hai mai usato prima meglio ti tieni la versione di GWX...

 

ftp://Maik:Woelfe@hartmuthaas.no-ip.org/Public/Sharing/SH3COMMUNITYMODS/JAESEN%20JONES/

 

JSGME

 

Eventuale username: Maik

Eventuale Password: Woelfe

 

PS.. Quando hai bisogno di aiuto chiedi SEMPRE. qui troverai sempre qualcuno che ti aiuterà

Ciao :)

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...