Jump to content
Sign in to follow this  
Bargio

Lili Marlene: Dove Posso Trovare La Mod?

Recommended Posts

Salve a tutti!! :biggrin:

volevo sapere, gentilmente, dove posso trovare la mod Lili Marlene, visto che il link su questa pagina (http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=11015), non funziona :ohmy: :ohmy: ......

Grazie!!!! :smile:

Ciao, vedo se riesco a recuperarlo da qualche parte.

Con tutte le MOD aggiuntive che sono uscite negli anni era stata "accantonata"

Ciao, vedo se riesco a recuperarlo da qualche parte.

Con tutte le MOD aggiuntive che sono uscite negli anni era stata "accantonata"

Perchè "accantonata"? Forse non ne vale la pena, non è stata sviluppata nel tempo oppure ci sono nuove mod per trasformare SH3 in Italiano?

Grazie 1000!!

Perchè "accantonata"? Forse non ne vale la pena, non è stata sviluppata nel tempo oppure ci sono nuove mod per trasformare SH3 in Italiano?

Grazie 1000!!

Ho scritto appositamente con le virgolette per il motivo che non è che non ne valesse la pena, anzi, è stato fatto un gran bel lavoro.

Il problema è che nel tempo sono uscite mod delle quali non si può farne a meno, queste hanno introdotto nuovi testi (in inglese) ed in continuo aggiornamento. Riuscire a starci dietro con le traduzioni sarebbe un lavoraccio. Solo per questo.

Ho scritto appositamente con le virgolette per il motivo che non è che non ne valesse la pena, anzi, è stato fatto un gran bel lavoro.

Il problema è che nel tempo sono uscite mod delle quali non si può farne a meno, queste hanno introdotto nuovi testi (in inglese) ed in continuo aggiornamento. Riuscire a starci dietro con le traduzioni sarebbe un lavoraccio. Solo per questo.

A questo punto la domanda "nasce spontanea": per un neofita come me, dopo aver installato "pulito" SH3, non sapendo l'inglese e volendo utilizzare una risoluzione Full HD 1920x1080, quale MOD dovrei installare?

Grazie!! :biggrin: