Vai al contenuto

Lili Marlene: Dove Posso Trovare La Mod?


Bargio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! :biggrin:

volevo sapere, gentilmente, dove posso trovare la mod Lili Marlene, visto che il link su questa pagina (https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=11015), non funziona :ohmy: :ohmy: ......

 

Grazie!!!! :smile:

 

Ciao, vedo se riesco a recuperarlo da qualche parte.

Con tutte le MOD aggiuntive che sono uscite negli anni era stata "accantonata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vedo se riesco a recuperarlo da qualche parte.

Con tutte le MOD aggiuntive che sono uscite negli anni era stata "accantonata"

 

Perchè "accantonata"? Forse non ne vale la pena, non è stata sviluppata nel tempo oppure ci sono nuove mod per trasformare SH3 in Italiano?

 

Grazie 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè "accantonata"? Forse non ne vale la pena, non è stata sviluppata nel tempo oppure ci sono nuove mod per trasformare SH3 in Italiano?

 

Grazie 1000!!

 

Ho scritto appositamente con le virgolette per il motivo che non è che non ne valesse la pena, anzi, è stato fatto un gran bel lavoro.

Il problema è che nel tempo sono uscite mod delle quali non si può farne a meno, queste hanno introdotto nuovi testi (in inglese) ed in continuo aggiornamento. Riuscire a starci dietro con le traduzioni sarebbe un lavoraccio. Solo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto appositamente con le virgolette per il motivo che non è che non ne valesse la pena, anzi, è stato fatto un gran bel lavoro.

Il problema è che nel tempo sono uscite mod delle quali non si può farne a meno, queste hanno introdotto nuovi testi (in inglese) ed in continuo aggiornamento. Riuscire a starci dietro con le traduzioni sarebbe un lavoraccio. Solo per questo.

 

A questo punto la domanda "nasce spontanea": per un neofita come me, dopo aver installato "pulito" SH3, non sapendo l'inglese e volendo utilizzare una risoluzione Full HD 1920x1080, quale MOD dovrei installare?

 

Grazie!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...