Vai al contenuto

21 Settembre 2004 - Consegna Onorificenze


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

betasom.png

 

 

Betasom,

 

Il mio breve messaggio spero arrivi a voi tutti direttamente al cuore:

 

"Se la collaborazione è necessaria nei tempi facili, è indispensabile nei tempi difficili quando ogni disperazione di energia è un vero e proprio tradimento consumato ai danni della patria.

 

Quali sono dunque le parole per il nuovo decennio verso il quale noi di Betasom andiamo incontro con l'animo dei vent'anni. La parole sono: camminare, costruire e collaborare.

 

La conclusione che io traggo dinanzi a Voi in questa giornata luminosa di sole e fervida di speranze, è questa: che oggi i Comandanti di Betasom sono una unità compatta infrangibile, formidabile, che può sfidare come sfida, tutti i suoi nemici e anche l'andare del tempo."

 

consegna_medaglie.jpg

 

 

Fedeli al pensiero sopra espresso, il Comando ha deciso di distinguere e onorare alcuni Membri per il loro impegno e ardore, decidendo di conferire le seguenti Onorificenze con i relativi nastrini:

 

Medaglia di Bronzo al Merito di Marina

 

merito_bronzo.gif

 

C.te Simone: Per aver saputo realizzare in maniere fantastica i nostri Nastrini e per l'eccellente contributo che stà dando al 2D.

 

C.te Angelo: Anche se tenuto lontano per parecchie settimane per ordini del comando supremo egli esegue un lavoro oscuro di Intelligen,pronto riferire al suo rientro, sempre disponibile con tutti.

 

 

 

Medaglia di Bronzo al Valore Militare

 

valore_bronzo.gif

 

C.te Lupoz: Dotato di grande capacità tattica metteva a repentaglio il suo battello per far contro ai convogli nemici.

 

 

Nastrino Sviluppo Missioni

 

Sviluppo%20missioni.jpg

 

C.te Gotrek: Per l'impegno profuso nello sviluppo delle missioni per il Progetto con straordinaria cura e dettaglio. Per la sempre pronta e precisa consulenza offerta sul Forum su dettagli di natura tecnica.

 

C.te Willy: Per la straordinaria opera di ricostruzione storica nell'allestimento delle missione atlantiche e nel Viaggio del Perla. Nastrino Armi e Motoristica

 

C.te Sonar: Con molta tenacia e coraggio ha messo a dura prova il suo equipaggio nel testare tutte le missioni dando agli sviluppatori vitali indicazioni.

 

C.te Fly: Con la sua esperienza di vecchio Lupo di mare ha aiutato gli sviluppatori con il testare le varie missioni interagendo con notizie storiche inserite nelle

varie missioni.

 

 

 

Nastrino Armi e Motoristica

 

Armi%20e%20Motoristica.jpg

 

C.te Max: Per aver testato tutte le nuove unita  del Progetto e non solo, dimostrandouna profonda conoscenza dei mezzi portandoli tutti al loro Crasch meccanico il suo contributo è stato di fondamentale importanza per la buona riuscita del Progetto.

 

 

 

Nastrino Studi Militari

 

Studi_militari.jpg

 

C.te Canarb: Per essere riuscito a realizzare modelli in 3D di innegabile bellezza e giocabilità dimostrando conoscenza specifica dell'unità  realizzata.

 

C.te Scorpio: Per essere riuscito con una grafica e un texture sublime a dar vita ai colori originali le nostre Unità.

 

C.te Blumen: Per l'ottima realizzazione di parti in 3D da inserire nelle Unità e per il lavoro svolto assieme agli altri sviluppatori

 

 

 

Nastrino Istruttore

 

Istruttore.jpg

 

C.te Keltos: La sua costante presenza e la sua profonda conoscenza dei vari sistemi è di vitale importanza per i C.ti della base che sanno di poter contare su Keltos per ogni problema software o hardware.

 

 

 

Nastrino Comunicazioni

 

Comunicazioni.jpg

 

C.te Fly: Per essere un punto fermo per gli altri membri del Forum la sua saggezza e il suo sapere e la sua correttezza sono insostituibili. Per l'eccezionale attività  di ricerca di notizie,articoli e materiale fotografico che sono di grande aiuto agli sviluppatori.

 

C.te Totiano: Per l'ottima organizzazione dei Raduni di La Spezia e la sua indiscutibile conoscenza della materia che fa di lui un punto fermo di Betasom.

 

C.te Steffsap: Per la conduzione della sua sezione ,sempre presente con novità,ha portato una ventata di freschezza in una sez. particolarmente difficile nel suo genere.

 

C.te Berillo: Viene premiata la sua costante presenta nel forum,buona conoscenza della storia ,ha sempre una parola per tutti.

 

 

 

Nastrino Geo.2D

 

Nastr%20geo%202.jpg

 

C.te Affligem : Per l'ottima attività grafica nel realizzare gli sfondi di SH2.

 

 

 

Ringraziamenti

 

 

Un grazie a tutti per il bellissimo lavoro svolto, e in particolare al grande, inesauribile, gentile, fantasioso, temerario... Com.te Duval

 

 

W Betasom W l'Italia

 

 

Il Comando

Modificato da Totiano
aggiornato link ai nastrini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...