bianco64squalo Report post Posted November 17, 2017 Ciao a tutti, ho deciso di cominciare anche in questo ( bellissimo ) sito il report di costruzione del mio U-552 in scala 1/48 della Trumpeter; per adesso posto il link di un'altro sito dove sto postando il lavoro: http://modellistinavali.forumattivo.com/t3725-u-boat-1-48-trumpeter ...ma a breve comincerò anche qui. A presto. P.S. : dove trovo un tutorial per l'inserimento di immagini ? L'URL vale anche per postare foto da una cartella del proprio computer? Share this post Link to post Share on other sites
giovanni1508 Report post Posted November 22, 2017 Caro Bianco64Squalo, innanzitutto benvenuto a bordo, Ti consiglio amichevolmente di spenderti un messaggio di presentazione nell'apposita sezione: Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi IscrittiCosì ti fai conoscere dai super Comandanti Anzianissimi che ci sovrastano dal Quadrato Ufficiali, e sicuramente qualcuno ti puo' dare istruzioni su come postare le foto (argomento sempre spinoso per tutti, almeno all'inizio...) In merito al tuo progetto del type VIIC 1:48, posso dirti che qui sei nel posto giusto e se apri un post sulla costruzione, avrai sicuramente apprezzamento e consigli. Per quanto mi riguarda, sono un appassionato modellista e cultore degli u-boote, soprattutto il modello in questione, quindi ti seguiro' di sicuro. Saluti e buon lavoro Giovanni Share this post Link to post Share on other sites
Kurz Report post Posted December 29, 2017 Bianco … Che dire? Scrivere ^^ Sono basito dal lavoro che hai fatto Semplicemente spettacolare Share this post Link to post Share on other sites
andreavcc Report post Posted December 31, 2017 ciao bianco, bellissimo lavoro, non c'è che dire.... non avrei mai pensato che avessero mai potuto fare tanti errori su quella scala... in pratica hanno solo ingrandito il modello revell? Share this post Link to post Share on other sites