Vai al contenuto
bianco64squalo

Trumpeter U-552 1/48

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho deciso di cominciare anche in questo ( bellissimo ) sito il report di costruzione del mio U-552 in scala 1/48 della Trumpeter; per adesso posto il link di un'altro sito dove sto postando il lavoro:

http://modellistinavali.forumattivo.com/t3725-u-boat-1-48-trumpeter

...ma a breve comincerò anche qui.

A presto.

P.S. : dove trovo un tutorial per l'inserimento di immagini ? L'URL vale anche per postare foto da una cartella del proprio computer?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bianco64Squalo, innanzitutto benvenuto a bordo,

Ti consiglio amichevolmente di spenderti un messaggio di presentazione nell'apposita sezione:

Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti

Così ti fai conoscere dai super Comandanti Anzianissimi che ci sovrastano dal Quadrato Ufficiali, e sicuramente qualcuno ti puo' dare istruzioni su come postare le foto (argomento sempre spinoso per tutti, almeno all'inizio...)

In merito al tuo progetto del type VIIC 1:48, posso dirti che qui sei nel posto giusto e se apri un post sulla costruzione, avrai sicuramente apprezzamento e consigli.

Per quanto mi riguarda, sono un appassionato modellista e cultore degli u-boote, soprattutto il modello in questione, quindi ti seguiro' di sicuro.

Saluti e buon lavoro

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bianco, bellissimo lavoro, non c'è che dire....

non avrei mai pensato che avessero mai potuto fare tanti errori su quella scala... in pratica hanno solo ingrandito il modello revell?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti