Vai al contenuto

Mi Presento


dva51

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti :smile:

 

Mi presento: sono iscritto da poco, anche se da qualche anno conosco Silent Hunter, prima release datate, poi SH3 e infine SH5 La battaglia dell'Atlantico che, migliorata la connessione internet, ora ha "naviga" discretamente. Sono sempre stato attratto, da oltre trentanni (CBM64), da programmi di simulazione, principalmente di volo. Ho maturato qualche esperienza nella creazione scenari (FS9, libreria AVSim) e, lì dentro, anche qualche "battello" per la navigazione lacustre (progetto VFR sul Lario)

 

Per quanto a Silent Hunter V vorrei poter discuterne nel forum, chiedere chiarimenti/suggerimentie e, magari, poter essere utile; se a qualcuno potrà interessare, sto cercando di tradurre il manuale e anche redigendo un registro di tutte le navi del museo, per una ricerca più immediata durante il gioco.

 

Concludo confessando di non avere un passato in Marina :blush: nel trascorso della leva militare, ma di umile assaltatore di Fanteria, prima ad Ascoli Piceno e poi a Monza.

 

ancora un saluto a tutti

:wink: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto dva51 !!! :smiley28:

 

Buon giorno a tutti :smile:

 

Mi presento: sono iscritto da poco, anche se da qualche anno conosco Silent Hunter, prima release datate, poi SH3 e infine SH5 La battaglia dell'Atlantico che, migliorata la connessione internet, ora ha "naviga" discretamente. Sono sempre stato attratto, da oltre trentanni (CBM64), da programmi di simulazione, principalmente di volo. Ho maturato qualche esperienza nella creazione scenari (FS9, libreria AVSim) e, lì dentro, anche qualche "battello" per la navigazione lacustre (progetto VFR sul Lario)

 

Per quanto a Silent Hunter V vorrei poter discuterne nel forum, chiedere chiarimenti/suggerimentie e, magari, poter essere utile; se a qualcuno potrà interessare, sto cercando di tradurre il manuale e anche redigendo un registro di tutte le navi del museo, per una ricerca più immediata durante il gioco.

 

Accidenti, è il lavoro che sto facendo anch'io ! :laugh: Ne parleremo nella sezione di SH5.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la calda accoglienza :biggrin:

 

spero di poter portare un fattivo contributo nelle discussioni.

 

ci sentiamo

:wink: Aldo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dva51 una raccomandazione... Non prendere Sh5 da Steam!!!!

Ciao

SH5 l'ho acquistato qualche anno fa in Valtellina (9.98€); la confezione porta il riferimento a www.pegi.info, che non conosco così come Steam

grazie comunque per l'avviso

ciao

:wink: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...