Vai al contenuto

Newsletter Ottobre 2017


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 1 Ottobre 2017

Comandanti,

è un periodo non scevro di difficoltà, quello appena trascorso, problemi di lavoro e familiari del Direttivo e dei moderatori, la concorrenza dei social media e altri fattori incidono ancora oggi sul futuro della nostra Base. Un Futuro che ancora appare pieno di opportunità, all'orizzonte, e con il contributo di tutti possiamo raggiungere i più elevati risultati! Uno dei modi per contribuire al futuro è di aderire alla:

CAMPAGNA DONAZIONI 2018
Come gli altri anni sono previsti 2 profili di soci cui corrispodono altrettanti pacchetti, per permettere ad ognuno di voi di supportare Betasom secondo le modalità che preferisce. Betasom come segno di riconoscenza ricambierà la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di pacchetto cosi come descritto al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=46691
Quest'anno, oltre al mitico calendario per tutti i soci, è stato deciso di rifare e i berretti Betasom con il nickname del socio sostenitore.
Vi raccomandiamo fin da subito di seguire scrupolosamente le procedure di adesione, inviando la quota associativa solo a benestare ottenuto, ricordandovi che l'adesione alla associazione, come il rinnovo, ai sensi degli artt. 7 e 8 dello statuto è rimessa alla approvazione del Consiglio Direttivo.
Come ogni anno sarà possibile fornire il proprio contributo, pur con le procedure di cui sopra, anche al prossimo raduno che si prevede di organizzare a dicembre.

Nel mese di dicembre P.V. saranno pubblicati i bilanci per la successiva approvazione

RADUNO A MILANO
Il 9 Dicembre torneremo a bordo del Toti, al Museo della scienza e tecnologia di Milano, per reincontrarci ancora una volta sotto una gloriosa unità della Marina Militare Italiana. Al termine pranzeremo alla locale sede ANMI, un locale prestigioso sui navigli pregno di testimonianze. Vi ricordiamo che durante il raduno sarà possibile ritirare i gadget della campagna associativa! Seguite il link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=46692

LA GUERRA CONTINUA: LE BATTAGLIE SUI MARI TI ASPETTANO!
I Comandanti di Dangerous Waters riprenderanno le operazioni e con esse verrà tenuta traccia della condotta dei singoli nella Betasom Ranking.
La scalata verso il titolo più ambito, quello di "Cap. Marko Ramius", metterà a dura prova tutti i partecipanti (http://www.betasom.i...=46226&p=501715).
Le nuove missioni saranno basate su fatti di attualità per renderle più realistiche, visti gli ultimi sviluppi il Mar del Giappone sarà il protagonista principale.

ALL'ASTA L'ENCICLOPEDIA "STORIA DELLA MARINA"
Una nuova asta è stata appena aperta al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=46693 Si tratta della rinomata enciclopedia della Marina, 12 volumi di elevatissimo valore storico, un compendio dello sviluppo delle marine militari moderne da Trafalgar alla fine della guerra fredda. Vi aspettiamo numerosi per assegnare questo gioiello di cultura navale. Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...