Vai al contenuto

Conoscenza Ex Sommergibilista


malaspina

Messaggi raccomandati

Ieri, grazie alla segnalazione dell'ex sommergibilista 1°Mrs. Lgt. TM Salvatore Diorio, abbiamo potuto conoscere un ex "atlantico".
Si tratta dell'ex Sc. MN.Verio Lorenzoni, classe 1925 di Pieve di Sinalunga SI. Volontario nella Regia Marina, dopo il corso alle Scuole di Pola, è stato inviato a Bordeaux dove imbarcato sul sommergibile Bagnolini ha effettuato una missione.
Iscritto al Gruppo ANMI di San Sepolcro AR, ed al Gruppo ANMI di Monaco di Baviera, dove sono iscritti coloro che hanno fatto imbarco su battelli in Atlantico.
Torneremo più dettagliatamente sull'argomento.
Nell'occasione ho donato all'anziano sommergibilista, anche a nome dell'Associazione Culturale Betasom, un flaconcino contenente acqua che ho raccolto nel Bassin à Flot di Bordeaux durante la mia visita nel 2008.
Ringrazio Lorenzoni per la sua disponibilità e la sua famiglia per la calorosa accoglienza riservataci.

 

https://www.facebook.com/

 

(se qualche volenteroso pubblica le foto del link ne sarei grato. Grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Moreno per questa tua immagine che ci hai inviato

tramite la quale ci fai conoscere il Sig. Lorenzoni, Marinaio d'Italia

a Bordeaux.

Onori a Lui ed a tutti i Sommergibilisti che con coraggio ed onore

si batterono.

 

Grazie anche a Lazer_one !!!

 

A te un caro saluto !!!

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo molti ringraziamenti per me. Fa piacere riceverli, ma il ringraziamento va a Lorenzoni che ci ha permesso di conoscerlo. Io non ho fatto altro di quello che la nostra Associazione si è prefissa.

 

Devo però ringraziare io Lazer_one per avermi supportato informaticamente ed aver permesso anche a chi non frequenta fb di vedere le immagini di questo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...