Vai al contenuto

Serie "das Boot"


Von Faust

Messaggi raccomandati

si in pratica dicono che uscirà una serie televisiva di produzione totalmente tedesca ma di cui SKY ha comperato i diritti e la trasmetterà sui canali SKY della Germania prima, per poi estendersi alla distribuzione europea e americana...

come al solito se non sei abbonato per i comuni mortali ci vorrà un pò di tempo in più per vederla in chiaro...

ma credo ne valga la pena... basta che se ne parli!

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
10 hours ago, magico_8°/88 said:

Scusate la serie è uscita a gennaio ma nessuno ne ha parlato...qualche info in più?

 

 

Io ho solo guardato le prime puntate quindi è presto per dare un giudizio, non mi ha convinto più di tanto comunque.

Altre persone che la seguono da più tempo comunque mi sembra siano sulla stessa linea, non vedo entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho seguita tutta.

A parte l'U-boot riprodotto credo in maniera perfetta il resto mi ha deluso tantissimo, sia sul piano della trama (non c'entra nulla con il film da cui prende il nome) e sia sul piano della sceneggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Io ho visto le prime 4 puntate e le riprese sul sommergibile, anche se ben fatte, sono molto poche. Direi che il sommergibile è solo marginale alla trama, peraltro non entusiasmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Visto pure io, ha solo qualche punto di attenenza con l'originale ma penso che chi lo ha scritto volesse fare qualcosa di "diverso", infatti è più una serie con risvolti di tradimento e sabotaggio.
Comunque gradevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ciao a tutti,

 

nei mesi passati sono stati trasmessi da Sky gli episodi della seconda serie "Das Boot", anche questa serie è costituita da 8 episodi

 

la prima serie si è rivelata non molto "simpatica" alla nostra audience trama non chiara etc...

 

la seconda secondo me non si scosta dalle nostre precedenti  critiche, con il film e libro hanno poco a vedere

 

ci sono delle evoluzioni sullo stato d'animo dei combattenti... ma non vi voglio raccontare la trama

anche perchè li sto vedendo ancora a trance, alcune strade che si stanno delineando sembrano intriganti....

 

vedremo più in la cosa ci riservano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...