Vai al contenuto

Festa Di Betasom 2017


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 13 Giugno 2017

XV Anniversario dalla Fondazione di Betasom

Comandanti,

nel quindicesimo anniversario della nascita della nostra base atlantica, una realtà consolidata e punto di riferimento nel mare del web, abbiamo deciso di dare una svolta al caricamento delle immagini della base. I soprusi subiti dai vari siti di hosting di immagini ci hanno portato alla decisione di abilitare i soci all'inserimento delle immagini direttamente sul forum. A breve un vademecum con le semplicissime istruzioni e un vademecum per l'impiego di questo spazio.

Ci complimentiamo, inoltre, con i destinatari delle onorificenze, persone di primissimo piano nel panorama della base e non solo!

---

Consegna Onorificenze


In occasione di questo quindicesimo anniversario dalla fondazione di Betasom, il Comando ha disposto di conferire le meritate onorificenze ai Comandanti che hanno saputo distinguersi con le loro gesta andando oltre il quotidiano compimento del loro dovere. A loro va il plauso dell'intero Staff di Betasom.

consegna_medaglie.jpg

Medaglie al Valor di Marina

Medaglia d'Argento al Valor di Marina

merito_argento.gif

ValorMarinaArgento.gif

C.te Ramius 80



Motivazione:

  • Comandante di lungo corso della Base, con ardente passione e tenace iniziativa si interfacciava con le autorità preposte alla visita del sommergibile. Con risoluzione e caparbietà faceva fronte a tutte le difficoltà che un'impresa di questo genere reca in se, Grzie alle più alte doti professionali, con sfavilllante spirito di sacrificio organizzava puntualmente ogni dettaglio sfidando ogni difficoltà.
    Magnifico esempio di fortezza di spirito e determinazione, il suo esempio è monito per noi tutti a credere nelle nostre possibilità.
    La Spezia/Genova, Aprile 2017.

Croci di Guerra

Croce per Meriti di Guerra

Croce%20di%20guerra%20Merito.gif

crocemerito.gif

C.te Regia Marina



Motivazione:

  • Comandante di sommergibile, prendevano ripetutamente il mare per contrastare il traffico nemico, dando prova di tenacia e spirito di sacrificio. Impegnava più volte il proprio battello in combattimento ingaggiando formazioni ragazzini che, aspiranti sommergibilisti, chiedevano la possibilità di accedere al simulatore concepito dalla Base Atlantica. Forte motivatori dei suoi allievi, sapeva più volte trovare in loro stessi la forza e la fede per osare e vincere.
    Gaeta Maggio 2017

Nastrini

Nastrino Comunicazioni

Comunicazioni.jpg

C.te Alagi



Motivazione:

  • Sentendo fortissimo il richiamo della Base e della sua Storia, come di tutta la sotia sommergibilistica italiana, profondeva massimo impegno nell'organizzare e pubblicare due dossier sui sommergibili italiani, testimonianza dell'Orgoglio e della Fierezza che il loro ricordo instilla nei petti degli Italiani di oggi e di domani. Chiamato a tenere conferenza del proiprio operato a favore dei comandanti della Base, recava con se i più alti valori della migliore Italia, ricordando i sommergibilisti Italiani di ogni epoca.
    Esempio di nobiltà d'animo e delle più alte virtù patriottiche.
    Genova, 2 aprile 2017

Nastrino Logistica

Logistica.gif

C.te Bob Napp



Motivazione:

  • Nelle fasi preparative di un'inizativa della Base Atlantica, con spirito entusiasta e generoso si prodigava nel organizzare una rete di assistenza logistica a beneficio dei propri camerati in armi, ottenendo risultati che sarebbero stati ben oltre i confini delle proprie responsabilità. Con lucido raziocinio e forte della propria conoscenza del teatro d'operazioni, organizzava un punto di raduno e curava ogni dettaglio del trasferimento verso la destinazione finale a beneficio del gruppo di camerati che volontariamente sceglieva di prendere in carico. In modo analogo prestava il proprio fondamentale aiuto nel rendere il più efficace possibile le fasi di allontanamento dal teatro delle operazioni.
    Esempio di entusiasmo e di spirito di corpo nel prodigarsi verso i propri compagni.
    Genova, 2 Aprile 2017

----------

Esibizione delle Onorificenze


I C.ti insigniti di onorificenze sono autorizzati ad esibirle, secondo il loro desiderio, nella propria firma. Le medaglie potranno essere esibite con gli appositi nastrini affissi al di sotto delle medaglie mostrate in questo annuncio. Questi cosi come i nastrini per meriti speciali potranno comparire singolarmente o essere integrati nella grafica della firma.

Per inserire singolarmente un nastrino basterà :

  1. Cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine del nastrino stesso, scegliendo la voce "Proprietà".
  2. Copiare l'indirizzo dell'immagine del nastrino.
  3. Editare la propria firma incollando l'indirizzo copiato in precedenza preceduto dalla scritta image racchiusa tra parentesi quadre e seguito dalla scritta /image sempre racchiusa da parentesi quadre.
  4. Salvare le modifiche alla propria firma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...