drakkar Report post Posted June 11, 2017 Una piccola anticipazione della Pt 117 della Revell in scala 1/72... Malgrado so benissimo che questo modello è pieno di errori, vuoi per l'ormai vetusta età dello stampo, vuoi per qualche licenza poetico/produttiva della ditta tedesca, questo modello, l'ho intenzionalmente usato per "testare" un nuovo tipo di effetto schiuma e risacca... che è da perfezionare ovviamente.. ma il colpo d'occhio è appagato! Comunque le armi come la 20mm a poppa e le Browning doppie nelle torrette (non ancora presenti) sono state sostituite da più veritiere in resina e fotoincisioni della ditta DIY MODELS KITS ciaoooooo Share this post Link to post Share on other sites
Squadrag54 Report post Posted June 12, 2017 il metodo è coperto da segreto industriale o può essere divulgato? Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted June 12, 2017 il metodo è coperto da segreto industriale o può essere divulgato? Ma niente di che Squadrag54... ho usato la tecnica che già usavo in precedenza solo che, vista la scala, col Das le onde di risacca non mi sembravano realistiche,... e quindi ho provato col cotone idrofilo trattato col vinavil... spennellando vinavil sul cotone, ma senza comprimerlo..... ripeto.. è ancora da perfezionare... ciaoooooo Share this post Link to post Share on other sites
Squadrag54 Report post Posted June 13, 2017 gia così l'effetto è buono Share this post Link to post Share on other sites