drakkar Report post Posted June 11, 2017 Buongiorno Ragazzi... Volevo segnalare un eccellente sito di vendita per materiale modellistico... specie navale... Comprende varie scale... compreso le scale per il Wargames... e devo dire, vista la "piccola" scala, veramente fatte bene... Nonchè materiale per l'autocostruzione,, ecc ecc.. https://www.shapeways.com/marketplace/miniatures/ships/?li=featured i prezzi, mi sembrano comunque in linea con le varie tipologie di vendita del settore on-line.. ciaooooo Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted June 11, 2017 Ragazzi, ho dato una scorsa ci sono molte navi italiane... Caccia classe Navigatori, Cavour, Pola, Da giussano Share this post Link to post Share on other sites
darth * Report post Posted June 12, 2017 (edited) In effetti molto ... molto interessante sull'ingombro dei modelli leggi le scale dei modelli e pezzi mia moglie non avrebbe nulla da dire sito interessante grazie della segnalazione Claudio / Darth Edited June 12, 2017 by darth Share this post Link to post Share on other sites
Call_Me_V Report post Posted July 20, 2017 Ciao drakkar, bella dritta e sito molto interessante, hai già acquistato qualcosa da loro? Share this post Link to post Share on other sites