Vai al contenuto

Info Su Dw


MAGNUM

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho deciso di riprendere un po' il nostro amato DW per giocare in single player e, a tal proposito, vorrei farvi alcune domande.

 

1) Ho istallato l'ultima versione della mod RA. Mi piacerebbe conoscere le varie differenze rispetto al gioco originale, esiste un manuale sull'argomento?

 

2) È possibile giocare alla campagna originale con la mod RA?

 

3) Ho istallato anche le 2 fix, una ufficiale e l'altra no, ho fatto bene?

 

4) Su alcuni display ho degli errori grafici, di fatto un insieme di strisce verticali, in particolare sul display broadband dei sonar russi e sul display intercept di quelli USA. Qualcuno ha per caso una soluzione al problema?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Un saluto a tutti!

 

Giuliano

Modificato da MAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho deciso di riprendere un po' il nostro amato DW per giocare in single player e, a tal proposito, vorrei farvi alcune domande.

 

1) Ho istallato l'ultima versione della mod RA. Mi piacerebbe conoscere le varie differenze rispetto al gioco originale, esiste un manuale sull'argomento?

 

2) È possibile giocare alla campagna originale con la mod RA?

 

3) Ho istallato anche le 2 fix, una ufficiale e l'altra no, ho fatto bene?

 

4) Su alcuni display ho degli errori grafici, di fatto un insieme di strisce verticali, in particolare sul display broadband dei sonar russi e sul display intercept di quelli USA. Qualcuno ha per caso una soluzione al problema?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Un saluto a tutti!

 

Giuliano

 

Ciao,

 

prima di tutto su che versione di Windows giochi?

seconda domanda con quale ordine hai installato tutti i componenti (mod fix ecc..)?

 

Per poter rispondere con precisione alle tue domande serve sapere prima quelle cose che ti ho scritto altrimenti rischiamo di andare a tentativi e di non arrivare alla soluzione che magari è semplicissima.

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

prima di tutto su che versione di Windows giochi?

seconda domanda con quale ordine hai installato tutti i componenti (mod fix ecc..)?

 

Per poter rispondere con precisione alle tue domande serve sapere prima quelle cose che ti ho scritto altrimenti rischiamo di andare a tentativi e di non arrivare alla soluzione che magari è semplicissima.

 

Un saluto

 

Ciao Regia Marina.

Utilizzo Windows 7 (64bit), l'ordine di installazione dei componenti è stato: gioco originale, patch 1.04, RA 1.41, patch 01 e patch 02 (unofficial).

 

Grazie per la risposta, un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho deciso di riprendere un po' il nostro amato DW per giocare in single player e, a tal proposito, vorrei farvi alcune domande.

 

1) Ho istallato l'ultima versione della mod RA. Mi piacerebbe conoscere le varie differenze rispetto al gioco originale, esiste un manuale sull'argomento?

 

2) È possibile giocare alla campagna originale con la mod RA?

 

3) Ho istallato anche le 2 fix, una ufficiale e l'altra no, ho fatto bene?

 

4) Su alcuni display ho degli errori grafici, di fatto un insieme di strisce verticali, in particolare sul display broadband dei sonar russi e sul display intercept di quelli USA. Qualcuno ha per caso una soluzione al problema?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Un saluto a tutti!

 

Giuliano

 

 

 

Ciao Regia Marina.

Utilizzo Windows 7 (64bit), l'ordine di installazione dei componenti è stato: gioco originale, patch 1.04, RA 1.41, patch 01 e patch 02 (unofficial).

 

Grazie per la risposta, un saluto.

 

Ciao Giuliano,

 

vado in ordine cercando di darti quante più risposte esaustive a riguardo, ovviamente premetto che non va presa come verità assolute ma come mie personalissime opinioni frutto di esperienze personali con le partite multiplayer della flotta Betasom.

 

  1. Fare un elenco delle differenze tra RA e DW Base è impossibile, diciamo che è un cambio radicale di gioco, differente comportamento dell'AI, aggiunte e modifica di unità pilotabili e aggiornamento di quelle pilotate dall'AI ai tempi più vicini ai nostri, sistemi d'arma aggiuntivi e sensori aggiornati, diciamo che non è un semplice add-on di unità ma cambia moltissimo il modo di giocare soprattutto contro l'AI.
  2. Questo non sò risponderti, sicuramente le missioni singole potrebbero non funzionare più benissimo poichè molte unità sono cambiate e di conseguenza anche gli eventuali trigger configurati per loro potrebbero essere saltati, per farle rifunzionare bisognerebbe riaprirle con l'editor di missione una per una e correggere le anomalie.
  3. Le fix vanno sempre bene soprattutto quando si gioca in multiplayer è bene avere tutti la medesima configurazione per non avere problemi di conflitti di database tra giocatori con versioni diverse tra loro per la mancanza di uno o due fix
  4. La questione dei display era il motivo per cui ti chiedevo la configurazione del tuo pc, è la mia medesima configurazione tranne che io ho win10 64 bit ma anche prima avevo win 7 64bit, io questi problemi non li ho mai avuti ma potrebbe essere questione di driver video, DW è un gioco vecchio malgrado tutti gli add-on non si può cambiare il suo motore grafico e quindi con schede particolarmente nuove o con alcune in particolare potrebbero sorgere problemi di compatibilità video ma purtroppo non sò come aiutarti in merito.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Se sei interessato invece a giocare in multiplayer nella nostra "flotta" puoi chiedere l'ammissione all'accademia di betasom e prendere l'abilitazione su una delle piattaforme di gioco (sub nucleari, sub convenzionali, fregate, elicotteri, aerei) e poi una volta preso il nastrino partecipare alle nostre partite (solitamente il giovedi o il venerdi anche se attualmente siamo un po' fermi per impegni di ognuno di noi pressanti).

 

Un saluto

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le esaurienti risposte Alessandro, sei stato molto preciso.

Grazie anche per l'invito ad unirmi a voi per il multi, di sicuro ci penserò. Tirando le somme cosa mi consigli per il gioco in single player? Reinstallare il gioco originale senza mod, oppure magari esistono delle mix create dalla comunità che si possono scaricare?

 

 

Un saluto,

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le esaurienti risposte Alessandro, sei stato molto preciso.

Grazie anche per l'invito ad unirmi a voi per il multi, di sicuro ci penserò. Tirando le somme cosa mi consigli per il gioco in single player? Reinstallare il gioco originale senza mod, oppure magari esistono delle mix create dalla comunità che si possono scaricare?

 

 

Un saluto,

Giuliano

 

Guarda sicuramente anche in single player RA dà soddisfazioni anche semplicemente giocando le quick mission con le decine di unità pilotabili aggiuntive che ha aggiunto al gioco base.

Per altre missioni c'è il mission editor dove si possono costruire proprie missioni ad hoc.

 

Io personalmente in single player mi faccio le quick mission con varie tipologie di unità e il divertimento non manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sicuramente anche in single player RA dà soddisfazioni anche semplicemente giocando le quick mission con le decine di unità pilotabili aggiuntive che ha aggiunto al gioco base.

Per altre missioni c'è il mission editor dove si possono costruire proprie missioni ad hoc.

 

Io personalmente in single player mi faccio le quick mission con varie tipologie di unità e il divertimento non manca.

 

Grazie ancora.

Modificato da MAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...