Jump to content
Sign in to follow this  
Smg Baracca

Marina Militare: Sommergibile Scirè Urta Unità Mercantile

Recommended Posts

Notizia letta oggi

Speriamo come scritto dall'articolo nessuno dell'equipaggio abbia riportato problemi....

http://www.difesaonline.it/news-forze-armate/mare/marina-militare-sommergibile-scir%C3%A8-urta-unit%C3%A0-mercantile

Se avete notizie piu' dettagliate postatele

Saluti

Ma come è potuto succedere ? Ansioso di ricevere notizie confortanti su equipaggio e battello

puo succedere per tanti motivi differenti, dall'avaria di apparati, ad errore umano o a attività "particolare" .

Oggi dovrebbe rientrare, aspettiamo i comunicati

:huh: Non mi si apre la pagina del tutto...O meglio vedo la foto del "sub" col solo titolo: "Collisione sottomarino-mercantile Golfo di Squillace: ipotesi anti-terrorismo". Che significa?! :huh: La vicenda potrebbe essere collegata al mega attacco informatico planetario di due giorni fa?

Anche per quel che riguarda il mio comp. da cui vi scrivo, da due - tre giorni mi appare una "finestrella" che recita: "Richiesta di accesso ad un elemento protetto da parte di un' applicazione". Che cosa vuol dire?

se non hai scaricato programmi o applicazioni da internet non procedere, potrebbe essee un virus.

Per qanto riguarda lo Scirè, l'articolo ipotizza che fosse in operazione antiterrorismo o di acquisizione dati ESM.

Da Taranto non è ancora trapelato nulla, penso vogliano attendere il termine delle indagini...