Vai al contenuto

Proposta Insegna Di Anzianità Ass.cult.betasom


Red

Messaggi raccomandati

Mi permetto di lanciare una nuova proposta che il nostro Direttivo

potrà prendere ,volendo o meno, in esame valutandone l'eventuale fattibilità .

Ecco la proposta :

Diversi nostri iscritti hanno raggiunto o stanno per raggiungere i dieci anni

della loro partecipazione attiva sia semplicemente come simpatizzanti o come Soci o

Soci Sostenitori

La mia idea sarebbe quella di mettere in evidenza con un tangibile segno il loro impegno

dato in questi anni quì in Betasom.

I nastrini consegnati per il numero dei post non credo possano far fede agli anni di partecipazione

in quanto questi si possono ottenere in tempi del tutto diversi ( chi prima chi dopo ).

Proporrei così un nuovo nastrino da esporre che indichi l'anzianità dell'iscritto.

Questi potrebbero essere consegnati dopo i 4 anni, i 7 ed i 10.

Ai simpatizzanti, e non pochi sono coloro che meritano di essere proposti per l'insegna, andrà

consegnato un nastrino diverso da quello dei Soci e Soci Sostenitori.

Ho voluto prendere soltanto come esempio il " nastrino " ma eventualmente il Direttivo nel

caso approvasse questa mia proposta potrà decidere anche per un altro tipo di insegna.

 

Grazie ed un caro saluto a tutto

il Direttivo

 

RED

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una bella proposta...

Sono sicuro che il nostro direttivi terrà in seria considerazione la tua proposta... Anche perché, colgo l'occasione di ricordare... Sei Uomo "animato" da spirito e sangue fuori dal comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro solo ora, portate pazienza, dai miei nuovi impegni...

Gianni, temo di non avere capito cosa chiedi perchè, seconodo me, la permanenza attiva è gia premiata coi nastrini di lunga navigazione, che tengono conto sia deglia anni che del numemro di post https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=43060

 

Nastrino di Lunga Navigazione di Ferro

Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 5 anni e numero minimo di post pari a 1000


LungaNavFERROR.png

Nastrino di Lunga Navigazione di Bronzo

Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 5 anni e numero minimo di post pari a 3000


LungaNavBRONZOR.png

Medaglia di Lunga Navigazione d'Argento

Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 7 anni e numero minimo di post pari a 5000


LungaNavARGENTOR.png

Medaglia di Lunga Navigazione d'Oro

Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 10 anni e numero minimo di post pari a 7000


LungaNavOROR.png

MI aiuti a capire cosa vorresti premiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...