Vai al contenuto

Ricordando Gustavo Caizzi


Totiano

Messaggi raccomandati

Ai più questo nome non dirà nulla, a qualcuno suggerirà essere l'eutore del libro "Regio Sommergibile Jalea - vento del ricordo".

Un libro interessante, che merita di essere letto.

Betasom ha un debito partcolare nei suoi confronti. Ad ogni sua presentazione dle libro sullo Jalea non mancava mai di citare la nostra Base e il grande contributo che essa aveva fornito nella realizzazione del libro, dai documenti alle ricerche.

 

Nato nel 1944, è venuto a mancare il 16 aprile scorso, giorno di Pasqua.

I funerali saranno celebrati venerdì 21 aprile 2017, alle ore 11.00, nella Parrocchiale “Maria Madre della Chiesa” di Ronchi dei Legionari.

 

18034339_10209155668034965_7456144564639

 

foto da http://www.lavocedelmarinaio.com/2017/04/gustavo-caizzi-1-12-1944-16-4-2017/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi ha addolorato enormemente. Una persona eccezionale che merita stima e rispetto sia dal punto di vista professionale, sia umano. Addio, caro Ing. Caizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volto dell'Ing. Gustavo Caizzi non mi è nuovo e credo forse d'averlo incontrato

qualche anno fa durante una delle mie visite al Sacrario di Redipuglia, dove non manco

mai per un riverente saluto ai nostri Sommergibilisti Caduti.

Credo lo farò anche quest'anno e con l'occasione, se le ceneri dell'Ing. Caizzi saranno nel Cimitero

di Ronchi dei Legionari,metterò un fiore anche a nome di Betasom.

 

Alla Famiglia le mie sentite condoglianze.

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona di una cortesia più unica che rara: non mancava mai di avvisarmi mai ogni qual volta vi fosse una presentazione del suo ultimo libro rinnovando puntualmente tutte le volte i ringraziamenti per il contributo dato e per le attività della nostra associazione.

Lo ricordo con particolare affetto anche perché aveva lavorato nell'allora Italcantieri con mio nonno ed ogni volta ricordandolo spendeva per lui sempre parole di stima ed affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...