Vai al contenuto

2 Aprile 2017 - Decorazione Sul Campo


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Comandanti,

 

È sempre forte la spinta di navigare verso obiettivi ed esperienze sempre più importanti nonostante le difficoltà che caratterizzano la vita di ogni realtà ricca e articolata come la nostra.

E' doveroso ribadire la gratitudine della Base verso coloro si sono adoperati per rendere possibile tutto questo ma oggi occorre render merito in special modo al Comandante Totiano che ha mantenuto in rotta la nostra realtà, tra bonacce e burrasche, impegnandosi con tanta intensità da raggiungere l'incredibile numero di 20.000 interventi sul forum.

Il Comando di Betasom, con l’auspicio che altri comandanti seguano tale fulgido esempio di ferree capacità ha deciso di istituire appositamente una nuova onorificenza che viene oggi consegnata per la prima volta, direttamente sul campo delle operazioni.

Si conferisce il Nastrino di Lunga Navigazione d’Oro con Rami di Corallo e Perle al

Comandante Totiano

Lunga%20Nav%20ORO_COR_PERLE_R.png

con la seguente motivazione :

Ufficiale superiore ai massimi livelli, dotato di eccelse capacità di comando, si prodigava indefessamente con indomito valore e costante tenacia per sviluppare le attività della Base, raggiungendo inarrivabili traguardi di perizia, fermezza, passione e senso del dovere.

Con spirito indomito, adamantina tenacia e granitica costanza, osava l’inosabile, forgiando innumerevoli messaggi, tesi ad alimentare nei componenti della Base una combattiva passione marinaresca.

Grazie alle sue formidabili competenze in qualsiasi campo dello scibile nautico - e non solo -, poteva autorevolmente e costantemente intervenire con sagacia e sapienza per indirizzare, istruire, esortare, infiammando con i suoi inesauribili comunicati sia i sottoposti che i pari grado.

Genova, 2 Aprile 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...