Vai al contenuto

Debriefing ~ Tra Le Isole


Von Faust

Messaggi raccomandati

Serata per pochi intimi, la partita andrebbe giocata con almeno 6 giocatori che ha visto la vittoria in solitaria del Drakken.

Per quanto mi riguarda poco da dire, parto a tutta per conquistare centro mappa il prima possibile ma purtroppo il microfono smette di funzionare, abbandono la postazione alla ricerca di nuove cuffiette, mi butto sotto la scrivania per capire quale sia il problema, torno alla postazione e dopo un secondo mi ritrovo a scavare una nuova galleria sottomarina. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia serata mi ha visto restare solo dopo nemmeno mezz'ora di missione visto che il mio compagno si è improvvisato scavatore di tunnel sotterranei.

Ho attraversato il canale a tutta velocità dando di fatto in pasto le navi del mio convoglio al Drakken appostato a metà del canale (le navi blu non sono mai partite).

Nell'evitare un siluro ho dato una strusciata di prua sul fondale mettendo fuori gioco i miei sistemi d'arma.

Non ho potuto che assistere impotente alla distruzione della nostra flotta pur avendo una soluzione di tiro sull'unità di Drakken non potevo sparare per via dei danni ai siluri che avevo.

 

Ho concluso la missione cercando di autoaffondare la mia unità ma ha fatto prima il Drakken che non contento di aver affondato il nostro convoglio ha deciso di porre fine all'agonia della mia unità colandomi a picco mentre ero in superficie.

 

D'accordo con Fausto sul doverla rigiocare con più persone.

 

Devo dire che la missione è servita per valutare quale è la tattica migliore ovvero quella di ritardare il più possibile la partenza del convoglio e attendere che siano gli altri a farlo partire per poterlo in tutta tranquillità affondarli e poi far partire il proprio con le acque sgombre.

A facilitare il tutto ci sta che il convoglio non è scortato da navi di superficie e questo rende facile la cosa a chi non deve preoccuparsi di difendere il proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...