Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti i comandanti, vorrei acquistare Dangerous Waters e ricominciare, dopo tanti anni di Silent Hunter, ad uscire in mare con un sottomarino moderno. Ma dai vostri topic mi sembra di capire che questo simulatore funzioni unicamente con Windows 7? Io ormai su tutte le mie macchine ho installato Windows 10, ho qualche speranza di riuscire a far girare il programma? Se mi fossi perso qualche topic che trattava l'argomento vi prego di volermici reindirizzare o se sapete qualcosa al riguardo vi chiedo cortesemente di volermi fare un punto della situazione così da evitarmi una spesa inutile. Ringrazio anticipatamente salutando tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti i comandanti, vorrei acquistare Dangerous Waters e ricominciare, dopo tanti anni di Silent Hunter, ad uscire in mare con un sottomarino moderno. Ma dai vostri topic mi sembra di capire che questo simulatore funzioni unicamente con Windows 7? Io ormai su tutte le mie macchine ho installato Windows 10, ho qualche speranza di riuscire a far girare il programma? Se mi fossi perso qualche topic che trattava l'argomento vi prego di volermici reindirizzare o se sapete qualcosa al riguardo vi chiedo cortesemente di volermi fare un punto della situazione così da evitarmi una spesa inutile. Ringrazio anticipatamente salutando tutti.

 

Ciao GAZZANA, DW funziona tranquillamente anche su Win10, è sufficiente scaricare un file di pochi k (al momento non ho il link "sotto mano").

Ti consiglio caldamente di scaricarti ed installarti la MOD "Reinforce Alert" (contiene anche la patch per Win10) che stravolge il gioco in meglio sotto tutti i punti di vista.

 

PS: fai un salto in "Presentazione e Benvenuto ai nuovi iscritti" (https://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46) e raccontaci un po' di te (se ti va) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GAZZANA, nella sezione dell'Accademia DW (riservata agli abilitati, ovvero coloro che hanno richiesto di fare almeno un corso DW) c'è una discussione contenente le risposte a molte domande su DW. Intanto a questo LINK trovi la patch di cui parlava Von Faust (è nata per Windows8, ma va bene anche per Windows10).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...