Vai al contenuto

Newsletter Febbraio 2017


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Comandanti,

con l'arrivo della primavera riprende incalzante l'attività della Base Atlantica con l'imminente mese di Aprile carico di impegni!
Nella scia delle migliori tradizioni della base, eccovi i prossimi appuntamenti in questa ripresa delle ostilità:

XVIII Raduno Nazionale " MOVM Romeo Romei" : il giorno 2 aprile ci ritroveremo a Genova per una visita guidata e dedicata a noi del sommergibile Sauro, preceduta dalla presentazione dei dossier di Stria Militare sui sommergibili Italiani dal dopoguerra ad oggi curati dall'amm Cosentino. Un occasione unica per immergersi nella storia dei moderni battelli! Sarà anche l'occasione per tornare a vedere il modello del Sauro che la base realizzo e dono al museo in occasione dell'inaugurazione del Sauro. Per partecipare segui il link: http://www.betasom.i...showtopic=46362

2° Raduno Nazionale dei Sommergibilisti: dal 20 al 22 Aprile si terrà a Gaeta il 2° Raduno Nazionale dei sommergibilisti, occasione che vedrà l'inaugurazione della torretta del sommergibile R12, cui Betasom è particolarmente legata, a monumento . Sono ancora in corso accordi ma siamo invitati e non è detto che non parteciperemo anche attivamente alla manifestazione .


Dangerous Waters in piena attività ! La classifica incomincia a prendere forma, scopri i migliori comandanti della Base:http://www.betasom.i...showtopic=46226. Ma non solo classifiche, il risultato eccezionale contro gli emici polacchi sono l'evidenza delle eccellenze raggiunte dai nostri comandanti

 

Ricordo la nostra vittoria nella partita internazionale con i polacchi il cui resoconto lo si può trovare qui:

http://www.betasom.i...showtopic=46315 o, sul forum internazionale di simulazione Subsim.com al link http://www.subsim.co...648#post2459648.

 

Vi aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...