Jump to content
Sign in to follow this  
drakkar

Credo D'aver Scoperto L'acqua Calda....

Recommended Posts

Ciao Drakkar,

Grazie per la segnalazione. Non lo conoscevo e l'ho trovato veramente interessante.

A chi interessano i sub rc, consiglio questa pagina:

http://rcsubs.cz/index.php/divingsystems-2/74-nova-ponorka

Anche il video e' ben fatto. I siluri lanciabili li avevo gia' visti, ma il comandante che sbuca fuori e inforca il binocolo e' troppo forte...

Ciao Drakkar,

Grazie per la segnalazione. Non lo conoscevo e l'ho trovato veramente interessante.

A chi interessano i sub rc, consiglio questa pagina:

http://rcsubs.cz/index.php/divingsystems-2/74-nova-ponorka

Anche il video e' ben fatto. I siluri lanciabili li avevo gia' visti, ma il comandante che sbuca fuori e inforca il binocolo e' troppo forte...

Ciao Giovanni... se posso condividere.. lo faccio più che volentieri...

in genere faccio modellismo navale statico.. e stavo cercando delle parti fotoincise per i miei sub... e ho trovato wuesta ditta della Repubblica Ceca.. che è davvero una figata.. specie per quanto riguarda il pagliolato e le varie coperte degli U-Boot... poi ho visto i video e mi sono meravigliato della tecnologia RC..

ciaoooo

:laugh: caro drakkar non è acqua calda :laugh:

è il sito di Ota Gerza, un modellista che definirei "valente" a dir poco, l'unico che sia riuscito a costruire e a produrre per la vendita wtc dedicati al tipo VII revell che funzionino con un galleggiamento perfettamente sulla linea, senza considerare poi gli altri modelli come i tipi XXI, XXIII etc etc.

certo, il prezzo non è economico però...... :wink:

wow quante buone e belle idee da mettere in pratica sul mio prossimo cantiere....grazie per la dritta!! :smiley19:

wow quante buone e belle idee da mettere in pratica sul mio prossimo cantiere....grazie per la dritta!! :smiley19:

E' una novità anche per me... :rolleyes:

ciaoooooo