Vai al contenuto

Credo D'aver Scoperto L'acqua Calda....


drakkar

Messaggi raccomandati

Ciao Drakkar,

 

Grazie per la segnalazione. Non lo conoscevo e l'ho trovato veramente interessante.

 

A chi interessano i sub rc, consiglio questa pagina:

 

http://rcsubs.cz/index.php/divingsystems-2/74-nova-ponorka

 

Anche il video e' ben fatto. I siluri lanciabili li avevo gia' visti, ma il comandante che sbuca fuori e inforca il binocolo e' troppo forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakkar,

 

Grazie per la segnalazione. Non lo conoscevo e l'ho trovato veramente interessante.

 

A chi interessano i sub rc, consiglio questa pagina:

 

http://rcsubs.cz/index.php/divingsystems-2/74-nova-ponorka

 

Anche il video e' ben fatto. I siluri lanciabili li avevo gia' visti, ma il comandante che sbuca fuori e inforca il binocolo e' troppo forte...

Ciao Giovanni... se posso condividere.. lo faccio più che volentieri...

in genere faccio modellismo navale statico.. e stavo cercando delle parti fotoincise per i miei sub... e ho trovato wuesta ditta della Repubblica Ceca.. che è davvero una figata.. specie per quanto riguarda il pagliolato e le varie coperte degli U-Boot... poi ho visto i video e mi sono meravigliato della tecnologia RC..

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh: caro drakkar non è acqua calda :laugh:

è il sito di Ota Gerza, un modellista che definirei "valente" a dir poco, l'unico che sia riuscito a costruire e a produrre per la vendita wtc dedicati al tipo VII revell che funzionino con un galleggiamento perfettamente sulla linea, senza considerare poi gli altri modelli come i tipi XXI, XXIII etc etc.

certo, il prezzo non è economico però...... :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...