Vai al contenuto

Grifone E Falcone Finalmente!


drakkar

Messaggi raccomandati

http://naviedintorni.blogspot.it/2014/04/p422-falcone-p424-grifone_27.html

 

Questi li dedico a NAVY 60....

anzi.... sarebbero suoi.. glieli avevo promessi... qualche anno fa...

poi le mie vicissitudini lavorative mi hanno tenuto lontano sia da Betasom che dal modellismo...

 

Adesso.... sono tornato...

 

caro Navy 60... per te.. un assaggio

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sono nuovo del forum ed ho molto apprezzato le foto dei tuoi modelli. Gradirei conoscere la scala e qualche dettaglio (eventuale scatola di montaggio, ditta produttrice ecc.).

Grazie in anticipo per la risposta,

Buon Vento,

Laerte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono nuovo del forum ed ho molto apprezzato le foto dei tuoi modelli. Gradirei conoscere la scala e qualche dettaglio (eventuale scatola di montaggio, ditta produttrice ecc.).

Grazie in anticipo per la risposta,

Buon Vento,

Laerte

 

 

ciao, la ditta è la Regiamarinamas, che ha molti altri modelli e fotoincisioni (www.regiamarinamas.net). io stesso ho utilizzato diversi loro prodotti per i miei modellini di navi italiane (che puoi vedere nel link della firma). :smile:

 

Modificato da marcel
Link al commento
Condividi su altri siti

@Drakkar... :smiley22: :smiley22: sono basito...

Innanzi tutto mi scuso per la lunga assenza... purtroppo, in questo periodo sono molto impegnato e pur mancandomi la vostra compagnia non riesco proprio a liberarmi...

Sono veramente meravigliosi i modelli che hai fatto... lo sai, il mio cuore è sul Grifone... anche se di breve durata (1 anno e mmezo circa), è stato un anno intenzissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Li ho visti pochi giorni fa dal vivo in quel di Brindisi... ricordarli quando sfrecciavano accanto in attacchi simulati e vederli fermi sulle selle fa un certo effetto.

Ma esistono ancora, anche se in disarmo?

Modificato da STV(CP)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...