Vai al contenuto

...a Volte Ritornano....


Messaggi raccomandati

He già,... rieccomi....

Beh, non sono proprio sparito.. ma assente per un pò si...

 

ma giustificato!... e qui , la cosa è strana, mi è caduta addosso una mole di lavoro immenso...

che, se da una parte devo esser contento, dall'altra ha completamente neutralizzato (o limitato), il tempo da dedicare a Voi, e alla mia passione : il modellismo statico...

 

Il periodo che stiamo passando a livello economico-nazionale, ha messo a dura prova molte realtà imprenditoriali sul territorio, e molti (anche da me in Tirolo), sono saltati... ma, forse la fortuna, la bravura (?),.. il destino, ha voluto che in questo periodo incrementassi il mio fatturato, e (di questo ne vado fiero), ho potuto assumere un paio di dipendenti... (fino a qualche anno fa mi sarei riso in faccia da solo)..

 

Questo è un pò il quadro della mia situazione fino ad un paio di giorni fà, quando, sulla mia posta, vedo un comunicato del "Mitico" Totiano che mi invita a partecipare alla realizzazzione del modello del "DELFINO"...

 

Per me questo annuncio è stato come un "siluro" che mi ha svegliato!

 

Ma l bello, è che ho continuato in quei pochi scampoli di tempo a lavoricchiare attorno a modelli... ( quando prendi il vizio, poi è dura a smettere ), e in seguito vi ragguaglierò in merito...

 

Ho visto un bel pò di novità, e di questo mi fa piacere, gente... pardon, comandanti nuovi,.. e novità che interessano il mio settore... oltre, che una bellissima grafica!

 

Che dirvi ancora,.... è bello tornare a "Casa".......

 

grazie e spero di esser più costante.. ora posso permettermelo

 

ciaoooooo

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...