Vai al contenuto

Typoon 1/400 Rewell


claudio69

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e buon Anno.

Spero che riusciate a vedere le foto!

Questo è uno dei primi modelli di sottomarino che faccio, tanto per imparare le varie tecniche, sono uno di quelli che stanno portando avanti l'U96!!!

Volevo chiedervi se c'è sul mercato sempre in questa scala altri sottomarini russi (mi piacciono un sacco) tipo Akula ,ecc ecc,

Buona giornata

 

[/url]20161227_111053.jpg

20170101_215410.jpg

Modificato da claudio69
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao claudio69,

molto bello il modello del Typhoon :smile:

Facendo un po' di ricerche, ho trovato un sito "Hobbylinc" che vende vari modelli di sottomarini russi, non ho mai acquistato nulla da loro ma potrebbe essere utile come punto di partenza per ulteriori ricerche. Trovi vari modelli in scala simile, come Akula, Oscar II, Kilo e via dicendo.....spero possa esserti utile!!!

 

I modelli che realizzi sono solo statici o vorrai trasformarli in dinamici?

Modificato da Call_Me_V
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esser fonte d'ispirazione !?...

 

http://naviedintorni.blogspot.it/2010/10/ssbn-classe-typhoon.html

 

 

ciaoooooo



Ciao claudio69,

molto bello il modello del Typhoon :smile:

Facendo un po' di ricerche, ho trovato un sito "Hobbylinc" che vende vari modelli di sottomarini russi, non ho mai acquistato nulla da loro ma potrebbe essere utile come punto di partenza per ulteriori ricerche. Trovi vari modelli in scala simile, come Akula, Oscar II, Kilo e via dicendo.....spero possa esserti utile!!!

I modelli che realizzi sono solo statiti o vorrai trasformarli anche in dinamici?

... e sono anche belli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao drakkar, complimenti per i lavori, sono molto belli e curati minuziosamente nei dettagli :smile:

 

@claudio69: un altro sito da cui attingere potrebbe essere 1001modellini, sicuramente hanno meno kit russi ma magari trovi comunque qualcosa di interessante nella scala desiderata. Buona ricerca. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao drakkar, complimenti per i lavori, sono molto belli e curati minuziosamente nei dettagli :smile:

 

@claudio69: un altro sito da cui attingere potrebbe essere 1001modellini, sicuramente hanno meno kit russi ma magari trovi comunque qualcosa di interessante nella scala desiderata. Buona ricerca. :cool:

ciao Call-me-V,.. bellissimo ed utilissimo link... grazie.....

ma osservando i prezzi, resto sorpreso sui prezzi della Mirage Hobby, visto che costano in modo sproporzionato rispetto ai modelli Hobby Boss... strano...

 

Poi detto tra noi i modelli Mirage, non hanno la qualità spiazzante degli hobby boss, senza contare che Mirage lavora in 1/400 e crea una nicchia un pò solitaria, rispetto alla 1/350 di tutto il resto del panorama modellistico navale...

la 1/700 fa storia a se visto che comunque si trovano moltissimi modelli..

grazie comunque Call.... me lo memorizzo nella barra dei preferiti...

 

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...