Jump to content
Sign in to follow this  
Von Faust

*** L'isola Di Palu ***

Recommended Posts

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO DW

L'ISOLA DI PALU


DETAILS
Day: 01/12/2016 - Time: 21:00 (limite 21:30)
Time limit (hours): 02:30
MOD: RA 1.36 + Betamod 4.1.1
Multiplayer: No - TMA: auto
Mission type: Team VS Team

Contact: Betasom TS3 server

BRIEFING

Per uno strano gioco di eventi gli schieramenti NATO e Russi si trovano a contendersi le 2 basi navali sull'isola di Palu in un pericolosissimo incrocio di rotte.

Negli anni passati l'isola, seppur molto piccola, è stata spartita tra NATO e Russia ed hanno costruito su questa delle basi navali di appoggio.

E' di vitale importanza che le fregate dei due team raggiungano la propria base navale ma la tensione è salita alle stelle tanto da far saltare ogni rapporto diplomatico.

Ogni schieramento dovrà impedire che queste arrivino a destinazione rispettando però delle precise regole di ingaggio imposte dalla comunità internazionale.

**seguirà pubblicazione mappa**


GAME CONDITIONS
Datalink: attivo
Month: gennaio - Time of the day: 19:00
Weather: puffy clouds - Cloud: 1000 m
Sea state: 3 - Bottom: Rock
SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES
Sound pack: YES (DISTRIBUITO AL BRIEFING PRIMA DELLA PARTITA)

TEAM

TEAM NATO

  • FFG Bergamini
  • SSK TYPE 212 ITA
  • SSN Sewolf 23
  • SSN Los Angeles FLT III

Obiettivi primari

 

La Bergamini dovrà approcciare entro le 2,5 nm la base navale ad EST dell'isola di Palu

 

Obiettivi secondari

Eliminare eventuali minacce subacque, aeree, superficie ostili.

 

TEAM RUSSIA

  • DDG Udaloy
  • SSK Lada
  • SSN Akula II Imp
  • SSN Akula I Imp

Obiettivi primari

 

L'Udaloy dovrà approcciare entro le 2,5 nm la base navale ad OVEST dell'isola di Palu

 

Obiettivi secondari

Eliminare eventuali minacce subacque, aeree, superficie ostili.

REGOLE INGAGGIO

Initial ROE: War

  • L'Udaloy e la Begamini potranno essere attaccate SOLO se avvicinate entro le 5 nm da unità subacquee o navali.

(un trigger "silente" verificherà il rispetto della condizione nel mission status)

  • Le unità NATO provengono da OVEST e la loro base navale è ad EST di Palu.
  • Le unità RUSSE provengono da EST e la loro base navale è ad OVEST di Palu.
  • Gli elicotteri saranno ready 30 e ready 1h.
  • Gli elicotteri potranno essere attaccati in ogni momento.


Unità civili neutrali e biologici rappresentano obiettivi da non danneggiare o distruggere: adottare tutte le cautele possibile per evitarne il coinvolgimento negli eventuali scontri.

Si raccomanda di leggere con attenzione il briefing della missione e seguire attentamente le direttive presenti nella sezione TACTICAL UPDATE

Edited by Von Faust

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo giovedì è l'unico momento disponibile per recuperare la parte frontale della consolle DW, sulla quale lavorerò per i comandi esterni, di conseguenza: serservel OUT

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace ma avevo un impegno che non mi ricordavo,domani sera salto la partita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vi va bene farei così:

 

TEAM NATO

  • FFG Bergamini - Sertore
  • SSK TYPE 212 ITA - AI
  • SSN Seawolf 23 - Blowyaz
  • SSN Los Angeles FLT III - Iscandar

 

TEAM RUSSIA

  • DDG Udaloy - Drakken
  • SSK Lada - AI
  • SSN Akula II Imp - Regia Marina
  • SSN Akula I Imp - Von Faust

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo te le unità in AI rispetteranno il vincolo delle 5 nm nell'attacco alle FFG/DDG pilotate? :tongue:

 

Non sarebbe meglio occupare tutti i sottomarini e lasciare le unità di superficie in AI (o toglierle addirittura)? :happy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo te le unità in AI rispetteranno il vincolo delle 5 nm nell'attacco alle FFG/DDG pilotate? :tongue:

 

Assolutamente no :biggrin:

 

Non sarebbe meglio occupare tutti i sottomarini e lasciare le unità di superficie in AI (o toglierle addirittura)? :happy:

 

E' una delle missioni di emergenza già pronte :wink:

Lasciare le fregate in AI è improponibile, si attaccano dopo 0,00001 secondi. Le alternative sono metterle come neutral.

 

Ipotesi più gettonata è far sì che siano gli SSK a portare a termine la missione (costringendole un po' a tirare).

 

Tiro fuori adesso l'argomento..............per una delle prossime missioni vorrei usare la RA 1.40

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per darci la possibilità di finire la missione direi di levare le fregate e far fare la missione agli SSK, d'altronde sono fatti per l'infiltrazione.

 

se devi usare la 1.40, o la 1.41, dimmelo che la scarico

Edited by Iscandar

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,224
    • Total Posts
      509,267
×