Vai al contenuto

Il Lupo A Caccia


alessandro tesio

Messaggi raccomandati

Quando hai un u boot in scala 1:400 è non sai se assemblarlo o cosa farne.

 

<iframe width="480" height="360" src="http://s212.photobucket.com/user/alessandrotesio/embed/Il%20Lupo%20a%20Caccia/story"></iframe>

Modificato da alessandro tesio
Link al commento
Condividi su altri siti

è un IX C/40, aveva un'autonomia che gli permetteva di spingersi fino ai caraibi o nell'oceano indiano. La scala 1/400 non è tra le mie preferite, ma per fare certi diorami devo dire che è ottima. Bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi, è un kit della Mirage tipo U-IX D2 nella scatola riporta l'U-875. Il kit rispetto a quelli della dolphin, a parer mio sono decisamente migliori, a parte vendono le fotoincisioni che lo migliorano tantissimo e per l'appunto:" quando hai un kit in scala 1:400 e non sai se assemblarlo o cosa farne " :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo immediatamente :biggrin: non avendo stucco da stendere sulla base in polistirene ho utilizzato del premiscelato per intonaco,una volta asciugato ho spruzzato abbondante trasparente opaco. Bloccato il modello mi son divertito ad utilizzare :

- per la cresta dell'onda ho usato l'acrilico vallejo effetto neve e spuma;

- per la parte più chiara dell'onda uno smalto molak blu navy;
- per la parte più scura colore ad olio Indaco;
- una volta asciugato ho picchiettato la superficie con un pennello usando il vallejo effetto acqua trasparente;
- il bordo del diorama l'ho rivestito con il plasticard sagomato come le onde per ogni lato;
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...