Vai al contenuto

Newsletter Novembre 2016


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 19 Novembre 2016

Comandanti,

La base continua ad operare su diversi fronti.

Ecco i principali eventi organizzati nell'immediato. Il segreto militare copre ancora diversi progetti in fase di definizione...

Presentazione libro

siete invitati alla presentazione del libro Costantino Borsini: L'Uomo, il Marinaio, l'Eroe. Il Comandante si è inabissato con la sua nave di Massimiliano Naressi (Macchione Editore), che si terrà venerdì 25 novembre alle ore 21.00 nella sala consiliare del Comune di Malnate, ingresso da via De Mohr.

Il libro è stato realizzato dall'Accademia dei Curiosi in collaborazione con l'Associazione Culturale Betasom.


CAMPAGNA DONAZIONI 2017
Il futuro della Base è anche nelle tue mani! Aderisci alla campagna donazioni 2017 e consenti a Betasom di raggiungere nuovi traguardi nel solco del suo motto: "Per non dimenticare"!

Puoi supportare Betasom secondo le modalità descritte al link http://www.betasom.i...showtopic=45959.

Ti ricordiamo che, quest'anno, su delibera dell'Associazione, si è deciso che il calendario sarà l'unico gadget, perché il 20% delle quote versate sarà versato alla Croce Rossa Italiana per i terremotati del centro Italia.

RIUNIONE ASSOCIAZIONE PER APPROVAZIONE CONSUNTIVO 2016 E PREVENTIVO 2017
Come ogni anno, n
el mese di dicembre p.v. saranno pubblicati su questa discussione https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=38464 i bilanci per la successiva approvazione da parte dei membri. Riceverete un newsletter che vi annuncerà la pubblicazione dei dati e il periodo in cui sarà possibile esprimere il proprio voto.



SOMMERGIBILI IN ADRIATICO A PORDENONE

Dopo due settimane di successi, premiati dai visitatori come dai media, il 20 Novembre avrà termine, anche a Pordenone, la mostra sommergibili in Adriatico. Ultima occasione, per chi ne è stato privato, di provare il nuovo simulatore di sommergibili di Betasom come tante altre novità. Vi aspettiamo in Corso Garibaldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...