Vai al contenuto

Porti Neutrali


Fiach Dubh

Messaggi raccomandati

Curiosità:

 

ma posso fare rifornimento in un porto neutrale? In SH3 mi pare non si potesse, ma certo che adesso mi farebbe comodo... Qualcuno ha mai provato?

 

Altra curiosità:

 

tralasciando le considerazioni di politica internazionale, potrei per ipotesi affondare una nave battente bandiera di uno stato belligerante in un porto neutrale? (tipo se danneggio una nave inglese e questa ripara in un porto spagnolo...?)

 

Niente di vitale, ma buono a sapersi... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità:

 

ma posso fare rifornimento in un porto neutrale? In SH3 mi pare non si potesse, ma certo che adesso mi farebbe comodo... Qualcuno ha mai provato?

 

Direi di sì, ci proverò anch'io..........prima di avvicinarti fai un bel salvataggio non si sa mai :wink:

 

Altra curiosità:

 

tralasciando le considerazioni di politica internazionale, potrei per ipotesi affondare una nave battente bandiera di uno stato belligerante in un porto neutrale? (tipo se danneggio una nave inglese e questa ripara in un porto spagnolo...?)

 

Niente di vitale, ma buono a sapersi... :biggrin:

 

Se mi capita sicuramente lo farò e credo sia "lecito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, prova fatta. Sono arrivato a un porto neutrale (Spagna) ma non mi ha dato la possibilità di attraccare. Quindi niente rifornimenti, nemmeno di solo gasolio! :sad: Peccato perché avrebbe dato una bella spinta ad operazioni in posti come il sud-ovest dell'Inghilterra, dove ad arrivarci si consuma più di un terzo del carburante (io dopo due o tre tentatividi forzare lo stretto di Dover passo dalla Scozia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...