Vai al contenuto

Sh3 Edizione 2017


pacelle

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i comandanti, ma è vero che all'inizio del 2017 verrà rilasciata una riedizione del mitico SH3 in versione 2017 con molti mod sviluppati in questi anni?

 

Ciao Pacelle :Italy:

 

Forse ti riferisci alla mega-mod "Living Silent Hunter 3"

 

https://www.youtube.com/watch?v=RUjiKtlmx-A

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fon Faust, proprio a quello pensavo. L'ho visto per caso in rete pochi giorni fa.

Per caso tu lo hai già provato/installato?

 

pacelle :Italy:

 

Avevo provato una versione precedente, anni fa. Non era male anche se ho sempre preferito GWX con l'aggiunta di altre mod.

Comunque questa la proverò sicuramente.

 

EDIT:

sta inoltre uscendo "War Ace Campaign Version 5.0" che promette faville........

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho appena finito di scaricarlo... Ma sto avendo difficoltà ad installarlo...!!! E' un malloppo di 1,7Gb... Di sicuro ci sarà parecchia roba dentro...!!!

 

P.S.: No scusatemi... Quello che ho appena scaricato è il 2015... Del 2017 non c'è ancora traccia...

Modificato da E-Star
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buona sera a tutti. Io vengo da un'altro forum. Modellismo statico mezzi subacquei. Ma sono tanti anni chegioco con sh3. Li ho provati tutti il 4 il 5 ma sono tornato al 3. Ho una domanda da porvi. Io non ho mai giocato in rete. Come funziona? Non capisco questo: se uno comincia una missione questa puó durare anche ore se non addirittura giorni. Ora mi domando se giochi da solo va bene quando vuoi sospendi e riparti la volta dopo da dove avevi sospeso. Ma se i giocatori sono molti ,come si fa? Se uno sospende la sessione di gioco per qualsiasi motivo, che succede? Vi vedo che state giá ridendo a crepapelle, ma in effetti si siamo a questo livello. peró da solo sono diventato bravissimo. Saluti Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Io vengo da un'altro forum. Modellismo statico mezzi subacquei. Ma sono tanti anni chegioco con sh3. Li ho provati tutti il 4 il 5 ma sono tornato al 3. Ho una domanda da porvi. Io non ho mai giocato in rete. Come funziona? Non capisco questo: se uno comincia una missione questa puó durare anche ore se non addirittura giorni. Ora mi domando se giochi da solo va bene quando vuoi sospendi e riparti la volta dopo da dove avevi sospeso. Ma se i giocatori sono molti ,come si fa? Se uno sospende la sessione di gioco per qualsiasi motivo, che succede? Vi vedo che state giá ridendo a crepapelle, ma in effetti si siamo a questo livello. peró da solo sono diventato bravissimo. Saluti Mauro

 

Ciao grossi,

assolutamente nessuno "ride di te", ci mancherebbe :happy:

Personalmente in anni ed anni di uso di SH ho giocato in multy solo una volta, se ricordo bene avevamo creato una missione ad-hoc per simulare un attacco ad un convoglio.

Comunque sia non so se il multy sia ancora supportato, non credo ma potrei benissimo sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ugualmente della cortesia. Continueró a giocare off. Èra solo una curiositá, mi sono sempre domandato come era possibile giocare in tanti, visto che una missione di solito se giocata bene senza accelerare troppo i tempi puó durare parecchio. Giocando da solo, puoi sospendere e poi riprendere da li ma giocando ad esempio in due o piú persone,se uno chiude l'altro o gli altri cosa fanno "o facevano visto che non si gioca piú"? Saluti a tutti mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti do un consiglio vai su subsim....

Doenitz flottiglia

Giocano ancora in multiplayer ti do collegamento..

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?p=2482405#post2482405

 

Io non ci ho mai giocato quindi altro non posso aggiungere

Ciao

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti do un consiglio vai su subsim....

Doenitz flottiglia

Giocano ancora in multiplayer ti do collegamento..

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?p=2482405#post2482405

 

Io non ci ho mai giocato quindi altro non posso aggiungere

Ciao

 

Alla Doenitz Flottiglia avevo partecipato per un po' (ho smesso per problemi di tempo) in single palyer, è organizzata molto bene.

Non mi sono mai cimentato in multy anche perché, se ricordo bene, era necessario disattivare tutte le MOD.

Avevo anche abbozzato una Betasom Flottiglia, ho ancora il regolamento, ma per il problema sopra citato è rimasto nel cassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...