pacelle Report post Posted November 2, 2016 Buonasera a tutti i comandanti, ma è vero che all'inizio del 2017 verrà rilasciata una riedizione del mitico SH3 in versione 2017 con molti mod sviluppati in questi anni? Ciao Pacelle Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 2, 2016 Buonasera a tutti i comandanti, ma è vero che all'inizio del 2017 verrà rilasciata una riedizione del mitico SH3 in versione 2017 con molti mod sviluppati in questi anni? Ciao Pacelle Forse ti riferisci alla mega-mod "Living Silent Hunter 3" https://www.youtube.com/watch?v=RUjiKtlmx-A Share this post Link to post Share on other sites
pacelle Report post Posted November 3, 2016 Si Fon Faust, proprio a quello pensavo. L'ho visto per caso in rete pochi giorni fa. Per caso tu lo hai già provato/installato? pacelle Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 4, 2016 (edited) Si Fon Faust, proprio a quello pensavo. L'ho visto per caso in rete pochi giorni fa. Per caso tu lo hai già provato/installato? pacelle Avevo provato una versione precedente, anni fa. Non era male anche se ho sempre preferito GWX con l'aggiunta di altre mod. Comunque questa la proverò sicuramente. EDIT: sta inoltre uscendo "War Ace Campaign Version 5.0" che promette faville........ Edited November 4, 2016 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
E-Star Report post Posted November 15, 2016 (edited) Ho appena finito di scaricarlo... Ma sto avendo difficoltà ad installarlo...!!! E' un malloppo di 1,7Gb... Di sicuro ci sarà parecchia roba dentro...!!! P.S.: No scusatemi... Quello che ho appena scaricato è il 2015... Del 2017 non c'è ancora traccia... Edited November 15, 2016 by E-Star Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted November 18, 2016 Vabe' ma non e' un nuovo gioco ,e' solo una mod del sh3 ..... Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 18, 2016 Vabe' ma non e' un nuovo gioco ,e' solo una mod del sh3 ..... Il titolo del post è ingannevole, in realtà parlavamo della mega-mod. Ce ne sono 2 o 3 in arrivo, vedremo come saranno. Share this post Link to post Share on other sites
grossi Report post Posted July 19, 2017 Buona sera a tutti. Io vengo da un'altro forum. Modellismo statico mezzi subacquei. Ma sono tanti anni chegioco con sh3. Li ho provati tutti il 4 il 5 ma sono tornato al 3. Ho una domanda da porvi. Io non ho mai giocato in rete. Come funziona? Non capisco questo: se uno comincia una missione questa puó durare anche ore se non addirittura giorni. Ora mi domando se giochi da solo va bene quando vuoi sospendi e riparti la volta dopo da dove avevi sospeso. Ma se i giocatori sono molti ,come si fa? Se uno sospende la sessione di gioco per qualsiasi motivo, che succede? Vi vedo che state giá ridendo a crepapelle, ma in effetti si siamo a questo livello. peró da solo sono diventato bravissimo. Saluti Mauro Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted July 20, 2017 (edited) mai provato il multy ? PERCHE? sei arrivato con qualke anno di ritardo ormai il multy e' finito .spiace ti sei perso una esperienza indimenticabile . Edited July 20, 2017 by Blowyaz Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 20, 2017 Buona sera a tutti. Io vengo da un'altro forum. Modellismo statico mezzi subacquei. Ma sono tanti anni chegioco con sh3. Li ho provati tutti il 4 il 5 ma sono tornato al 3. Ho una domanda da porvi. Io non ho mai giocato in rete. Come funziona? Non capisco questo: se uno comincia una missione questa puó durare anche ore se non addirittura giorni. Ora mi domando se giochi da solo va bene quando vuoi sospendi e riparti la volta dopo da dove avevi sospeso. Ma se i giocatori sono molti ,come si fa? Se uno sospende la sessione di gioco per qualsiasi motivo, che succede? Vi vedo che state giá ridendo a crepapelle, ma in effetti si siamo a questo livello. peró da solo sono diventato bravissimo. Saluti Mauro Ciao grossi, assolutamente nessuno "ride di te", ci mancherebbe Personalmente in anni ed anni di uso di SH ho giocato in multy solo una volta, se ricordo bene avevamo creato una missione ad-hoc per simulare un attacco ad un convoglio. Comunque sia non so se il multy sia ancora supportato, non credo ma potrei benissimo sbagliarmi. Share this post Link to post Share on other sites
grossi Report post Posted July 23, 2017 Ok grazie ugualmente della cortesia. Continueró a giocare off. Èra solo una curiositá, mi sono sempre domandato come era possibile giocare in tanti, visto che una missione di solito se giocata bene senza accelerare troppo i tempi puó durare parecchio. Giocando da solo, puoi sospendere e poi riprendere da li ma giocando ad esempio in due o piú persone,se uno chiude l'altro o gli altri cosa fanno "o facevano visto che non si gioca piú"? Saluti a tutti mauro. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 25, 2017 (edited) Ciao ti do un consiglio vai su subsim.... Doenitz flottiglia Giocano ancora in multiplayer ti do collegamento.. http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?p=2482405#post2482405 Io non ci ho mai giocato quindi altro non posso aggiungere Ciao Edited July 25, 2017 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
grossi Report post Posted July 25, 2017 Grazie gli do un'occhiata aenz'altro Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 25, 2017 Ciao ti do un consiglio vai su subsim.... Doenitz flottiglia Giocano ancora in multiplayer ti do collegamento.. http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?p=2482405#post2482405 Io non ci ho mai giocato quindi altro non posso aggiungere Ciao Alla Doenitz Flottiglia avevo partecipato per un po' (ho smesso per problemi di tempo) in single palyer, è organizzata molto bene. Non mi sono mai cimentato in multy anche perché, se ricordo bene, era necessario disattivare tutte le MOD. Avevo anche abbozzato una Betasom Flottiglia, ho ancora il regolamento, ma per il problema sopra citato è rimasto nel cassetto. Share this post Link to post Share on other sites