Vai al contenuto

Richiesta Abilitazione Ssn Americani


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Come da oggetto mi piacerebbe poter avere l'abilitazione anche per i SUB americani così da poter essere più duttile durante le serate on line.

E' possibile?

 

La tua abilitazione è gia valida per i sub americani, infatti nel corso abbiamo utilizzato entrambi se ti ricordi.

 

Tuttavia puoi richiedere che durante le partite tu venga assegnato alle unità americane più spesso così da impratichirti meglio con entrambi gli schieramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco...

Quello che mi dici tu, Alessandro, è quello che avevo capito quando avevi tenuto il mio corso. Dopo il corso, infatti, avevo messo in firma le icone dei sub russi e americani. Simone, però, qualche giorno dopo mi ha scritto dicendo che dovevo scegliere tra uno e l'altro.

 

Non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco...

Quello che mi dici tu, Alessandro, è quello che avevo capito quando avevi tenuto il mio corso. Dopo il corso, infatti, avevo messo in firma le icone dei sub russi e americani. Simone, però, qualche giorno dopo mi ha scritto dicendo che dovevo scegliere tra uno e l'altro.

 

Non capisco...

 

La scelta dell'uno e dell'altro è puramente estetica, se uno vuole può scegliere la mostrina russian style o usa style ma l'abilitazione è globale su tutte le unità di quel tipo di qualsiasi nazionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio...

Ora ha tutto più senso.

 

:wink:

 

La scelta è estetica ed esclusiva: si mette in firma O l'una O l'altra, a seconda della propria inclinazione. Altrimenti le firme sarebbero piene di informazioni ridondanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è estetica ed esclusiva: si mette in firma O l'una O l'altra, a seconda della propria inclinazione. Altrimenti le firme sarebbero piene di informazioni ridondanti.

Ok, ma visto che son l'ultimo arrivato e che la mia firma è più bianca di un fantasma, per il momento "me la riempio" con qualche gadget in più!

:biggrin::biggrin:

 

L'indicazione di serservel mi sembra chiara: O l'una O l'altra :blink:

 

La firma ha un preciso significato, primo fra tutti l'aver aderito all'Accademia e seguirne le regole e gli insegnamenti: non è che acquista più valore se riempita di "gadget" ( :blink:) anzi... con gli addetti ai lavori non si fa una bella figura! :blush:

 

Quindi diavolettosommerso, fai una scelta come abbiamo fatto tutti in passato ed esponi il nastrino per il quale ti senti più preparato: aiuterà tutti a comprendere le tue eccellenze, in particolare agli editor in fase di predisposizione degli scenari.

 

Grazie! :smiley19:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...